Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
D. P.
01/01/0001

Addebito canone su carta di credito non autorizzato

Buongiorno sulla mia carta di credito arriva un addebito mensile di 19,95 € da Bldlivecareer.It Chiedo l'immediata cessazione di ogni addebito e il rimborso delle somme ingiustamente prelevate da giugno 2023. Attendo celere riscontro. Distinti saluti

Risolto
M. P.
01/01/0001

Addebito immotivato

Buongiorno, con la presente vi comunico che non procederò al pagamento della fattura allegata. Il cambio gomme a cui fa riferimento è stato da voi autorizzato assolutamente senza alcuna valida motivazione in quanto gli pneumatici precedenti sono stati smaltiti dopo una percorrenza di soli 8.000 km. Pertanto, ritengo che non debba certo essere io a farmene carico. Cordiali saluti.

Risolto
M. S.
01/01/0001
Ilcvperfetto.It

Addebito abbonamento non richiesto

Buongiorno, ho fatto la mia registrazione a ilcvperfetto.it , ho creato il curriculum ed ho pagato, consenziente, i 2,95, per scaricarlo e modificarlo per 14 gg. Chiedono l'autorizzazione ad un oprelievo mensile di 26,95, passati i 14 giorno, ma non li dicono prima, lo scopri poi, con l'addebito sulla carta, dicitura Ilcvperfetto.It 800597111 L. per tre mesi (novembre, dicembre e gennaio) di 3x26,95€ = 80.85€. Io non ho concesso a nessuno, il prelievo mensile. Si richiede la restituzione di €.80,85. In attesa di Vostro riscontro. Cordiali saluti

Risolto
M. C.
01/01/0001
Pronto visure.com

Addebito abbonamento

Nel mese di giugni ho richiesto una visura e pagato il corrispettivo del servizio. Mi sono accorto solo ora che l'azienda pronto visure mi ha addebito per 7 volte 49,50 con cadenza mensile. Io non ho mai voluto sottoscrivere abbonamenti e se è stato fatto è avvenuto in modalità ingannevole. Ne chiedo il rimborso pari a 346,50.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).