News

Aperto canale con Green Network per gestire i reclami

30 novembre 2017
green network

30 novembre 2017

Grazie alle nostre segnalazioni e a nuove procedure di controllo dello stesso operatore, il problema delle attivazioni non richieste da parte di Green Network sembra superato. Puoi comunque rivolgerti a noi per ogni problema con la tua fornitura Green Network: da oggi, infatti, è aperto un canale diretto.

Dopo aver ricevuto nei mesi passati segnalazioni da parte di consumatori che lamentavano attivazioni di forniture non richieste, Altroconsumo si era attivata segnalando la problematica alle autorità. Ad oggi, grazie al nostro intervento e alle nuove procedure di controllo introdotte dall’operatore su tutta la propria rete di vendita, il fenomeno delle attivazioni non richieste ci risulta superato.

Problemi con Green Network? Chiamaci

Inoltre, per tutti i consumatori che in futuro riscontrino una qualsiasi problematica riguardante la propria fornitura con Green Network o non dovessero ricevere risposta al proprio reclamo da parte del servizio clienti della società, a partire da oggi è attivo un canale diretto per garantire maggiori tutele ai clienti finali allo scopo di risolvere in tempi brevissimi eventuali controversie segnalate tramite la nostra associazione. Per ogni informazione e per inviarci il tuo reclamo contatta il nostro servizio di consulenza al numero 026961550.

Nel caso in cui tu non sia soddisfatto dalla risposta del fornitore, potrai sempre avvalerti della assistenza dei nostri avvocati che ti seguiranno passo passo nella procedura di conciliazione gratuita presso l’Autorità garante per l’energia elettrica e il gas.

Scegli l'offerta migliore

Nel nostro calcolatore abbiamo messo a confronto le offerte di decine di fornitori. Puoi trovare la tariffa più conveniente in base ai tuoi consumi di utilizzo.

trova l'offerta che fa per te


Stampa Invia