ultimo aggiornamento: 21/10/2022
IMPIANTI FOTOVOLTAICI SOLADRIA
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
Ciao a tutti,
Sono Benedetta e lavoro per SOLADRIA .
Un'azienda che lavora nelle zone del Triveneto e dell'Emilia Romagna.
Installiamo impianti fotovoltaici, batterie di accumulo e sistemi di ricarica per veicoli elettrici: TUTTO con il CHIAVI IN MANO!
Per qualsiasi informazione o se volete un preventivo:
Chiamateci al 0426 22784
Scriveteci a info@soladria.it
Visitate il nostro sito www.soladria.it/it
#soladria #veneto #emiliaromagna #fontirinnovabili #impiantifotovoltaici #batterieaccumulo


Io ho installato un impianto con Soladria, con l'intermediazione della signora Emanuela Binotto, non posso raccontare tutta la vicenda per questioni di spazio, il fatto è che per svariati motivi ci è costato 4.000 € in più, con il silenzio di tutti, Soladria e Binotto compresa. Non abbiamo agito per vie legali per questione di"tranquillità" non volevo invischiarmi in una vicenda legale che avrebbe avuto tempi biblici.
Maurizio Bianchini
Buongiorno sig. Bianchini.
Purtroppo leggo solo ora il suo commento e sono assoluta sgomenta difronte a tanta falsità . Ho avuto una brevissima ed infelice esperienza lavorativa molto anni fa con la suddetta azienda , la quale si è conclusa per mia volontà e con non poca difficoltà a ricevere i compensi che mi erano dovuti. Il mio compito era di acquisire il cliente , e proporre i prodotti . Tutta la gestione era a carico del titolare dell azienda . Se lei ha subito danni economici non e’ certo causa del commerciale , ma del titolare azienda e del team che segue L installazione e la parte burocratica . Non mi stupisce che L azienda L abbia contattata e abbia provveduto a renderle ciò che le aspettava , visto che il danno era stato causato da Soladria e non dalla sottoscritta ( vittima come lei di un azienda poco seria e disorganizzata ) .
Nonostante il danno causato alla mia immagine da Soladria durante quel breve periodo e dal danno economico ho comunque deciso di non andare per vie legali ,cosa che dopo la risposta falsa e diffamatoria della signora benedetta ( che non so nemmeno chi sia ) conto di fare.
Gentile Sig. Bianchini,
mi dispiace risponderle solo ora ma non mi è mai arrivata la notifica del suo commento.
Quanto ho letto mi stupisce in quanto, da tempo, pensavo che il suo caso fosse chiuso.
Purtroppo l'etica ed il rapporto cliente - lavoro di questa nostra ex collaboratrice non ci apparteneva, proprio per questo la nostra collaborazione è durata molto poco con sollecitazione e risorse per "chiudere" questa infelice situazione.
Ad ogni modo, visto che solo ora scopriamo questo, nei prossimi giorni la contatteremo per chiarire e recuperare la sua fiducia.
Sono stato contattato dal titolare della SOLADRIA che mi ha spiegato le motivazioni del problema economico causato dalla signora Binotto. Accertato che il danno economico era effettivamente reale ho ricevuto un bonifico dalla Soladria per l'importo pagato in più con relativa nota di credito. Sono felicemente stupito della correttezza dell'azienda che ha riconosciuto e sanato la questione senza strepiti.
Con rinnovata fiducia cortesemente saluto.