indietro

" rimborso"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

M. C.

A: COMPASS

18/02/2025

Aspett.le Compass s.p.a. Alla cortese attenzione dell' ufficio amministrativo. Buongiorno, mi chiamo Campoli Mirco, sono socio di Altroconsumo. Il motivo del presente reclamo è il seguente: Sono venuto a conoscenza, tramite un agenzia che si occupa di rimborsi di cessioni del 5 dal nome ( quinto rimborso) che mi spetta un rimborso pari a 355 euro. Per una cessione del 5 estinta e rinnovata a marzo 2025, che secondo questa agenzia di rimborso a conti fatti, vi siete appropriati indebitamente di una rata mentre il vecchio contratto di cessione stava per essere estinto. Orbene, essendo che io ho rinnovato la cessione con fincontinuo, estinta quella vecchia che avevo, e aperta un altra liquidando la pratica vecchia. Quindi la rata che contesta l'agenzia è la rata della vecchia cessione che voi vi siete presi indebitamente. E che va restituita perché ora c'è appunto un altra cessione con un altra rata. Premetto che Compass s.p.a vincola per una soglia il mio TFR. Perché compare sul fondo complementare cometa. Dove io ho il mio TFR depositato. Quindi dall'inizio della nuova cessione quindi in marzo 2024 Compass vincola il mio TFR. Quindi oggi chiedo a Compass s.p.a, di trovare un accordo per il rimborso spettante di diritto della rata in cui contesta l'agenzia. In allegato troverete il reclamo del credito inviato dall'agenzia del quinto rimborso. Spero, che questo reclamo possa essere una via risolutoria e che si trovi al più presto un accordo. In caso, contrario anche io assieme alla agenzia quinto rimborso, farò rispettare quelli che sono i miei diritti in via legale. Chiedo a Compass s.p.a di trovare una soluzione e di rimborsare la rata di cui si è appropriata indebitamente.. ricordando che l'appropriazione in debita, e punibile a norma di legge. Rimando in attesa di un vostro importante riscontro porgo cordiali saluti. Tanto si doveva. Mirco Campoli.

Messaggi (1)

M. C.

A: COMPASS

18/02/2025

Numero caso - 12118719 18/02/2025 Aspett.le Compass s.p.a. Alla cortese attenzione dell' ufficio amministrativo. Buongiorno, mi chiamo Campoli Mirco, sono socio di Altroconsumo. Il motivo del presente reclamo è il seguente: Sono venuto a conoscenza, tramite un agenzia che si occupa di rimborsi di cessioni del 5 dal nome ( quinto rimborso) che mi spetta un rimborso pari a 355 euro. Per una cessione del 5 estinta e rinnovata a marzo 2025, che secondo questa agenzia di rimborso a conti fatti, vi siete appropriati indebitamente di una rata mentre il vecchio contratto di cessione stava per essere estinto. Orbene, essendo che io ho rinnovato la cessione con fincontinuo, estinta quella vecchia che avevo, e aperta un altra liquidando la pratica vecchia. Quindi la rata che contesta l'agenzia è la rata della vecchia cessione che voi vi siete presi indebitamente. E che va restituita perché ora c'è appunto un altra cessione con un altra rata. Premetto che Compass s.p.a vincola per una soglia il mio TFR. Perché compare sul fondo complementare cometa. Dove io ho il mio TFR depositato. Quindi dall'inizio della nuova cessione quindi in marzo 2024 Compass vincola il mio TFR. Quindi oggi chiedo a Compass s.p.a, di trovare un accordo per il rimborso spettante di diritto della rata in cui contesta l'agenzia. In allegato troverete il reclamo del credito inviato dall'agenzia del quinto rimborso. Spero, che questo reclamo possa essere una via risolutoria e che si trovi al più presto un accordo. In caso, contrario anche io assieme alla agenzia quinto rimborso, farò rispettare quelli che sono i miei diritti in via legale. Chiedo a Compass s.p.a di trovare una soluzione e di rimborsare la rata di cui si è appropriata indebitamente.. ricordando che l'appropriazione in debita, e punibile a norma di legge. Rimando in attesa di un vostro importante riscontro porgo cordiali saluti. Tanto si doveva. Mirco Campoli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).