Spett. [NOME AZIENDA],TELECOMEro titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] n° [CODICE CONTRATTO]. 099315245259 DOPO DISDETTA MI SONO ARRIVATE FATTURE PER PREMIO FEDELTA CHE NEL CONTRATTO VOI DITE ERA SCONTATO EADESSO DOVREI PAFARE LO SCONTO FATTO DA VOI CONTESTO TALE ADDEBITO IN QUANTO IL CONTRATTO E STATO RECESSO NEI TERMINI INOLTRE HO PAGATO COME ANTICIPO 100 EURO PER NON AVERE RID E MAI TORNATI INDIETRO Il [DATA] [vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [DATA]. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [€]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità