indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Prontovisure

05/03/2020

Salve ho richiesto una visura camerale in data 14 febbraio attraverso prontovisure.com e mi sono vista addebitare oltre ai 3,90 euro dovuti per la visura, l'ulteriore importo di 39,00 euro per un abbonamento da me non richiesto e da nessuna parte si diceva che chiedendo la visura si sarebbe attivato in automatico un abbonamento mensile. So che altre persone hanno avuto lo stesso problema con lo stesso sito. E' una truffa e va fermata.

Messaggi (1)

Prontovisure

A: F. F.

19/03/2020

Spett.le Altroconsumo,In merito al reclamo effettuato per mezzo vostro, abbiamo deciso di rimborsare il cliente come richiesto.Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento sul nostro sito e sarà disponibile entro 10 giorni lavorativi.Cordiali Saluti,Servizio Clienti[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1VRlXXhB09z5obHJH_Ro66isTPWodEEUXandrevid=0B2e3oNCMIvPoZ3VZbUVwejljM0VaOURPMkN5VE93aWFMN2NVPQ] . [s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1BkgHQ96QbM7is2dG49gWxz4PVD402qQ_andrevid=0BzqI1aruSEp8N0czZGVRZ1VDYjdqcHdXOFAxenp5YjFFM0NFPQ] 01 44 230 023Il giorno gio 5 mar


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).