Ho acquistato una Renault Kadjar il 26/11/2018, 1.5 dci con cambio automatico. Ho garanzia di 3 anni.Dopo soli circa 6.000 km nel 03/2019 si accende spia antinquinamento controllare e dopo una diagnostica in Centro autorizzato Renault, mi riprogrammano il software della centralina. Scompare il segnale.Nel 05/2019 a km 8.000 si riaccende la stessa spia con solito messaggio.Porto l'auto in officina e mi riprogrammano software centralina e cambio totale olio..Dopo soli 60 km si riaccende la spia, ricontatto officina autorizzata, ci mettiamo d'accordo per un auto sostitutiva per fare una diagnosi più approfondita, purtroppo il periodo estivo non ci aiuta nella programmazione. Costretto a guidare ogni giorno (faccio in media circa 130 km al giorno) , consegno l'auto in officina il 10/10/2019, nel frattempo la spia era perennemente accesa. Mi riconsegnano l'auto il 19/10/2019. Cambiato anche marmitta catalitica. Dopo meno di un mese il 10/11/2019 si ripresenta lo stesso, inesorabile segnale, bastaaaa. Contatto l'officina per lo stesso problema che non si riesce a risolvere, fissandomi ulteriormente un appuntamento per consegna e auto sostitutiva.Elogio l'officina autorizzata che ha già aperto ticket e con grande cortesia, i meccanici offrono la loro esperienza e assistenza, ma a tutt'oggi la casa madre non sa come risolvere il problema definitivamente. Reclamo perché la situazione è pesante e mi sta creando parecchi disagi, perdite di tempo e permessi lavorativi che nessuno mi ripaga.I soldi con cui ho acquistato l'auto non erano difettati e pertanto pretendo un mezzo funzionante e senza problemi.È impensabile che ogni tot mesi/km debba fermare l'auto per la solita spia accesa e non si riesce a risolvere. Inoltre dopo il termine della garanzia chi sosterrà queste spese?