IL reclamo è conseguente alla non risoluzione, ad oggi (!) del problema della accensione della spia motore avvenuta la prima volta il mese di Aprile 2018, ovvero meno di un mese dopo l'acquisto. Unitamente alla accensione della spia motore, saltuariamente ma ripetutamente, nell'abitacolo si avverte un odore acre e fastidioso di plastica o componenti auto: l'auto diventa inutilizzabile.Portata ripetutamente dove l'ho acquistata, concessionaria UNICAR Spa di Alessandria, mi hanno detto tutto e il contrario di tutto, come parametri sbagliati, sonda difettosa, centralina con dei problemi, sensori vari... fino ad anticiparmi il tagliando dei 20.000km il 9 di questo mese con 12436km e 9 mesi e mezzo dall'acquisto!!! P.S. Ultimamente si sono anche inventati che l'odore acre è causa dei tappetini. Ad aggi l'auto è ferma, un aria irrespirabile all'interno e la spia che continua ad accendersi. L'auto l'ho pagata in contanti MA L'AUTO NON A MAI FUNZIONATO CORRETTAMENTE tranne le prime settimane di vita. La dimostrazione sono i km. che normalmente percorro con un auto annualmente oltre i 20.000km, con questa FORD ho percorso 2/3, il restante con l'auto della mia famiglia.