indietro

Accodamento rata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: COMPASS

06/03/2018

Salve, a Febbraio sono stata contattata dalla Starcredit per il recupero delle spese di ritardo pagamento. Io ho spiegato che non prendo gli stipendi regolarmente infatti sono indietro di 3 mensilità quindi non posso pagare la rata e le spese. La signorina mi ha proposto di pagare le spese e l'accodamento della rata di febbraio. Io ho accettato e ho pagato. Ma purtroppo solo dopo ho saputo sempre dalla signorina che l'accodamento non mi era stato accettato in quanto ne avevo fatti già 5, lei mi ha proposta un qualcosa senza accertarsi prima se si poteva fare.Adesso mi ritrovo con una rata indietro da pagare ogni mese e naturalmente nuove spese di ritardo, infatti oggi 06.03.2018 devo pagare 264,05 euro di cui 34,11 di spese per la rata di febbraio e lo stesso sarà per i prossimi mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).