indietro

Accuse infondate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: COMPASS

29/09/2021

Salve, ho stipulato un contratto con Compass per un piccolo finanziamento, che ho sempre pagato. Da due mesi ricevo telefonate in cui mi accusano delle cose più disparate: mancato pagamento di mensilità, ritardi e, infine, pagamento parziale di una rata. L'inghippo succede a Gennaio ma loro, furbamente, mi contattano dopo 6 mesi chiedendomi, ovviamente, soldi in più perché si sono affidati a un'agenzia di recupero crediti, il tutto senza che io ne sapessi nulla. Ovviamente mando tutti i bonifici effettuati per dimostrare che sono in regola, che non ho mancato rate e non ho pagato meno.Niente, senza spiegarmi il motivo, mi dicono solo che devo pagare questa cifra che non mi spetta di pagare.Quello che farò sarà rivolgermi a un legale, perché mi hanno creato già troppi disagi psichici, io non dormo più per colpa loro.

Messaggi (1)

L. S.

A: COMPASS

13/10/2021

Salve, questo è il secondo reclamo che faccio a Compass e non è cambiato nulla. La prima volta sono stata ricontattata dall'agenzia di recupero crediti che mi ha detto (trattandomi come se fossi una morta di fame) che la situazione era questa e che Compass non ne voleva sapere di sistemare l'estratto conto, chiaramente sbagliato, e che io dovevo pagare nonostante avessi mandato loro tutta la documentazione che dimostrava che ho pagato in tempo e l'importo per intero. L'ultima telefonata minacciosa da parte di Phonika (l'agenzia di recupero crediti) l'ho ricevuta ieri, la signorina ha cominciato a gridare e io non ho potuto far altro che interrompere la telefonata perché non voglio essere trattata in questo modo. Sono stanca ma non ho intenzione di dargliela vinta perché io ho tutte le carte in regola, l'ho dimostrato ma quello che pensano loro è più importante, evidentemente, di quello che ho dimostrato io.Vorrei che sistemassero l'estratto conto.Grazie per il vostro supporto.Luisa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).