indietro

ACQUISTO CON CARTA DOCENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: MONCLICK

19/10/2019

Fondamentalmente non riesco a parlare con un operatore per una semplice domanda. Dopo 10 giorni di tentativi telefonici e richieste di essere richiamato senza che nessuno si sia fatto vivo chiede l'intervento di Altroconsumo. Ho convertito un buono carta docente per acquistare un ebook reader. L'importo del buono è pari al valore pubblicizzato sul sito. Purtroppo all'atto dell'acquisto sono state aggiunte 4,8€ di spese di spedizione che non erano elencate nel prezzo dell'oggetto. Visto che il buono carta docente copre precisamente costo del ebook volevo pagare le spese di spedizione con altro metodo, paypal, carta etc ma il sistema non consente questa operazione dicendo che i dati di fatturazione non coincidono. Come possa fare a concludere l'ordine visto che il buono docente non posso riscattarlo?Voglio precisare che nel frattempo il prezzo è aumentato.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).