indietro

Addebiti ingiustificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Wind tre s.p.a.

05/01/2021

Buongiorno ho scoperto nei giorni scorsi degli addebiti sistematici ingiustificati che Windtre sta applicando dal 06/10/2020 per un importo complessivo, al 04/01/2021di 8,00€ con 50 prelievi di 0,16€/cad. Gli addebiti riportano un fantomatico servizio di infobanking da Bankamerica, banca che non conosco e con la quale non ho rapporti. ho scritto tramite l'app Windtre il 02/01 ricevendo risposte evasive che mi indicherebbero di rivolgermi alla banca. Ho chiesto e vorrei che fosse bloccato questo addebito ingiustificato e mi fosse reso quanto spettante. GraziePaola Ferrari

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: P. F.

05/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).