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Addebiti non autorizzati dopo la richiesta di recesso - Contratto Internet FWA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

12/09/2023

Spett. Servizio Clienti di Wind Tre, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disagio e insoddisfazione riguardo al trattamento del mio contratto Internet FWA stipulato con la vostra azienda il 19 Maggio 2023, a nome di GALINA BOROZDINA, con il codice cliente P1130970098 (in allegato). La presente lettera ha lo scopo di formalizzare il mio reclamo in merito alle problematiche riscontrate dopo la sottoscrizione del contratto e alla gestione successiva.In seguito all'installazione dell'internet da parte del vostro tecnico il 26 maggio 2023, ho constatato che la qualità del servizio non corrispondeva alle aspettative e alle promesse di velocità e stabilità comunicate durante la vendita. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC: vasily.borozdin@timpec.it il 31 maggio 2023 ho provveduto a inoltrare la richiesta di recesso entro il termine di 14 giorni dal momento dell'attivazione, come da voi previsto e come attestato dal documento allegato.Nonostante la mia richiesta di disdetta pervenuta entro il termine stabilito, ho riscontrato addebiti non autorizzati sul mio conto IBAN. In particolare, in data 12 giugno 2023 è stata prelevata la somma di € 37,61 con riferimento alla fattura numero F2316894698, e successivamente, in data 12 luglio 2023, è stata addebitata la cifra di € 60,83 con riferimento alla fattura numero F2319559559. Mi preme sottolineare che, nonostante abbia ricevuto una comunicazione via messaggio datata 06 giugno 2023 che confermava la ricezione e l'elaborazione della mia richiesta di cessazione, oltre alla promessa di soddisfare tale richiesta entro 30 giorni, continuo ad essere vittima di addebiti non giustificati. Questa situazione è non solo frustrante, ma anche inaccettabile dal punto di vista del rispetto delle normative vigenti in materia di diritti dei consumatori.Chiedo pertanto una pronta e completa risoluzione di questa controversia. Desidero che tutti gli addebiti non autorizzati vengano immediatamente RIMBORSATI. E che il mio contratto venga considerato rescisso a tutti gli effetti, senza alcun costo aggiuntivo da sostenere da parte mia. Inoltre, richiedo che mi venga fornita una conferma scritta dell'annullamento delle fatture e della cessazione del contratto, al fine di evitare ulteriori incomprensioni e disagi. Confido nella vostra comprensione e nella vostra pronta azione al fine di risolvere questa situazione insoddisfacente. In caso contrario, mi vedrò costretto a intraprendere ulteriori azioni legali al fine di tutelare i miei diritti di consumatore.Resto in attesa di una risposta tempestiva e positiva entro un termine ragionevole.Allegati: Copia del ContrattoCopia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

12/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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