Giorno 27/08/2020 ho ricevuto alle 20:16 e alle 20:22 due sms che mi segnalavano l’autorizzazione sulla mia carta di credito 512749*****62610 di due addebiti di 217,37$ e di 325,44$ da parte di HOTEL ON BOOKING.COMTale importo non corrisponde assolutamente a nessuna mia prenotazione, come peraltro è evidente dal mio account booking e pertanto ho provveduto immediatamente a contattare Booking.com e a bloccare la carta di credito.Nonostante siano trascorsi quasi 4 mesi non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito agli addebiti fraudolenti operati sulla mia carta di credito ad opera di booking.com, come debitamente documentato in risposta alle loro e-mail che richiedevano documentazione a supporto. Ho anche, su loro richiesta, evitato di procedere al recupero delle somme tramite la mia banca per consentirgli di indagare sull’accaduto, ho più volte risposto alle loro richieste di documentazione, sempre le stesse.Più di una volta ho sollecitato, ma mi è stato detto la pratica è stata data in gestione il 4 settembre e i primi di novembre dopo miei ulteriori solleciti via mail ho anche ricevuto la telefonata di un loro operatore che mi rassicurava sul loro intervento e la promessa di essere informato non appena il loro reparto di competenza avesse ultimato le verifiche. A oggi non ho ancora ricevuto una risposta e tantomeno il rimborso. Non so se si sia trattato di truffa, errore, clonazione di carta di credito.