Spett. Fastweb,
Sono Annamaria Balsamo, titolare del contratto per la linea telefonica/internet con codice cliente n 8057651 specificato in allegato.
Il 02/11/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 di cui conservo mail da Voi inviata come conferma qui allegata.
Siete stati la peggior compagnia telefonica con cui ho avuto a che fare, disservizi durati mesi (da Aprile 2023 a Novembre 2023), promesse di arrivi di tecnici mai arrivati, bollette indebitamente pagate.
Nella mail che mi avete inviato in data 02/11/2023 era specificato che bisognava consegnare gli apparati in possesso entro 40 giorni, ed il 16/11/2023 mi sono recata alle Poste di Viale Zara di Milano ed ho provveduto all’invio dell' unico apparato in mio possesso, un modem obsoleto a me fornito dal 2016 (ricevuta in allegato).
Vi chiedo di annullare immediatamente la fattura n M035142364 di € 109,32 a me recapitata in cui indicate un importo di €80 per il mancato recupero degli apparati, cosa assolutamente non vera!
Avete già ricevuto un reclamo da parte mia a Settembre 2023, in cui ho richiesto il rimborso delle bollette pagate a vuoto da Aprile 2023 a Settembre 2023 (5 mesi).
Nonostante ciò vi siete ostinati a mandarmi ulteriori bollette nel mese di Ottobre 2023 e Novembre 2023 di cui chiedo rimborso, non ho usufruito di alcun servizio e ne eravate consapevoli :
32,59€ addebitati il giorno 25/10/2023 e 32,59€ addebitati il giorno 27/11/2023 per un totale di 65,18€.
Richiedo pertanto il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 65,18 e l’ annullo della fattura n M035142364
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità