indietro

Addebiti per recesso fuori normativa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. V.

A: EUROIMPORT PNEUMATICI

24/10/2024

Buongiorno, come da nostre precedenti comunicazioni, segnalo a Voi di Euroimport ed altresì ai consumatori nonché ad Altroconsumo, che nonostante io abbia esercitato il diritto di recesso a poche ore dall'acquisto (errato), mi viene comunicato che: - non è possibile annullare l'ordine, addebitando interamente le spese di spedizione, nonostante non venga fornita evidenza dell'effettivo avvio della merce. Il vostro sito non fornisce tracking e al contrario indica la merce "in attesa di spedizione" - viene attribuito l'obbligo di ricevere la merce, rifiutare la consegna, e procedere all'addebito delle spese di spedizione previste IMPORTANTE - viene attribuito, oltre al costo della suddetta spedizione, un ulteriore costo del 10% del valore della merce, giustificandolo come tacitamente accettato tramite "FAQ" Come da mia email, ribadisco che tale addebito non trova applicazione di legge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).