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Addebiti ripetuti e ingiustificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2021

Buongiorno, mi sono accorto in questi giorni di aver ricevuto e di continuare a ricevere addebiti ingiustificati pari a euro 0,16 cadauno da parte di una fantomatica ‘Infobanking Bankamerica’ entità del TUTTO sconosciuta e di cui non ho rapporti. Ho controllato la lista dei movimenti (accessibile per gli ultimi sei mesi) e risulterebbero una media di due addebiti al giorno con ‘punte’ anche di sei! Il tutto con addebito sul credito di 0,16 cadauno! Data la numerosità non ho provveduto al conteggio degli addebiti ma all’incirca passiamo i 400. Ho provveduto a chiamare il call center di Wind tre e le risposte sono state molto evasive: provi a contattare la sua banca.. ho ripetuto allo sfinimento che questa bankamerica NON è la mia banca è che queste centinaia di sms non sono mai stati ricevuti. Ho provato anche ad attivare la chat dall’app ma non ho avuto risposta. Giusto per stare nel recente segnalo che solo nel 2021 ho ricevuto già 9 addebiti da 0,16. Chiedo che venga bloccato questo addebito ingiustificato ed illegittimo e che venga rimborsato (non sono in grado di quantificarlo vista la numerosità) per i mesi passati tramite storno in bolletta. Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

09/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/01/2021

Numero telefono 3491486357

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

09/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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