Salve.L'11 agosto 2021 ho saldato in anticipo i miei due acquisti fatti su amazon e ho fatto un nuovo aquisto. Cofodis invece ha fatto male i calcoli e mi voleva addebitare 255,14€ invece di 124,90€ per il mio terzo ed ultimo acquisto. Ovviamente io non l'ho voluto pagare i loro sbagli e quindi ho impostato il massimo che potevano addebitarmi dalla banca con addebito diretto di appunto 124,90€. Siccome non potevano addebitare più del dovuto io ho fatto i bonifici prima della scadenza del pagamento delle rate. Da li sono nati insoluti.Poi mi hanno fatto un rimborso sempre inventato di 130,24€ il quale vi ho ridato appena ricevuto. Nonostante ciò mi hanno mandato al recupero crediti per insoluti.Sulle mail che mi hanno mandato e sulla mia aria riservata di cofidis ci sono delle incongruenze assurde con le cifre. Non mi hanno mai sistemato le rate da pagare.Ho mandato più di 40 mail con tutte le spiegazioni, screenshot, ho fatto 3 segnalazioni, ho parlato 5 volte con recupero crediti.Quando li scrivo o chiamo ormai non mi rispondono più e o mi mandano da recupero crediti e loro da cofidis ammettendo che ciò che sta accadendo è assurdo e vergognoso.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.