Spettabile Vodafone,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica 335282313 specificato in allegato.
Il 10.03.2025 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 12.03.2025.
Nonostante ciò, in data odierna ho ricevuto via mail "Fattura non fiscale AR00999070 del 21 marzo 2025" relativa all'utenza sopra citata, la quale riporta in oggetto "Altri Importi: Conguaglio Babylon Mobile - 335282313 Altri Importi: Ric Aut Mobile Smart Add - 335282313" .
Si tratta di addebiti incomprensibili anche in considerazione del fatto che nessun apparato era collegato alla suddetta utenza.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 12.03.2025 nonché il rimborso di eventuali somme indebitamente addebitate.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità