Buongiorno, Siamo sottoscrittori di una polizza My Care con modulo casa e famiglia. Il tuo 18 Settembre (quindi oltre un mese fa) abbiamo contattato la compagnia per un guasto alla caldaia.Il 21 settembre una ditta incaricata dalla compagnia si reca presso la nostra abitazione, constata il danno (guasto della scheda madre), recupera modello e marca e ci informa Che verremo richiamati per un intervento successivo.Alla ricezione del preventivo (che indicava una cifra a ns debito di 280€ e un massimale coperto da assicurazione di 245€ e non 300€ come da contratto, già prima difformità), effettuiamo il bonifico alla ditta. In data 4 ottobre la ditta indicata dalla compagnia viene a sostituire la scheda. Al termine dell’intervento, quindi contestualmente, ci accorgiamo che la caldaia non è a posto, infatti la temperatura non supera mai i 17 gradi. A quel punto la persona venuta ad effettuare L’intervento passa diversi minuti al telefono con un‘altra persona, dopo di chè, effettuati un paio di tentativi, ci informa di provare e se poi non si sistema di chiamarli. Incomprensibile, dato che il problema fosse chiaro non fosse risolto.Il 5 ottobre scriviamo alla ditta informandoli che il problema sussiste, la ditta ci informa che avrebbero dovuto ricevere dei codici o un’altra scheda perchè quella portata non andava bene.Premesso, la ditta nel primo intervento aveva fatto le foto alla caldaia, quindi non mi è chiaro come possano averne portata una che non andava bene.Il 12 ottobre scriviamo alla compagnia non avendo riscontro dalla ditta, ma incredibilmente non abbiamo riscontro nemmeno dalla compagnia.Sostengo una spesa di 30€ al mese per non avere alcun tipo di supporto, ma anzi, un’emergenza viene trattata come una normalità dato che la mia caldaia non funziona da oltre un mese. Ho scritto 3 volte alla compagnia, nessun riscontro.La prima mail risale al 26 settembre.Pertanto, ad oggi non solo richiedo urgentemente (per modo di dire) che ilMio problema venga risolto, ma richiedo anche il rimborso della parte a mio carico. Anche perché con quell’importo vi assicuro che avrei ricevuto sicuramente un intervento risolutivo,Non un mezzo intervento inutile.Saluti