Buongiorno,
ho richiesto di: "recedere dal contratto per modifiche contrattuali" come mi è stato comunicato da voi nella fattura n. F2328803953 del 12/10/2023.
Nella stessa fattura si dice che: "Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D.
Lgs. 259/03), qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2023, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali”
attraverso uno dei seguenti canali: Lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio
Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta; punti vendita Wind Tre; tramite il web form presente sul sito WINDTRE.
Nel mio caso ho inviato la comunicazione attraverso il vostro web form il giorno 20/12/2023, ma ora nella fattura n. : F2404506000 del 12/02/2024 di chiusura contratto mi trovo indicato :
Costo per attività di cessazione servizio di Euro 22,00.
Quindi sono a chiedervi come prescrive la normativa da voi richiamata di decurtare dalla suddetta fattura la somma da me non dovuta di Euro 22,00.
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo vostre comunicazioni, Andrea Beschi.