Spett.le Altroconsumo,con riferimento alla vostra segnalazione del 06/02/2017 desideriamo comunicarvi che, prima di entrare nel merito della stessa, abbiamo la necessità di accertare l'esistenza o meno dei requisiti di legittimità, in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti.A tal fine, vi invitiamo ad integrare la richiesta con i seguenti documenti: copia della delega, procura o mandato difensivo conferito dall'intestatario dell'utenza, oppure in alternativa la vostra stessa comunicazione del 06/02/2017 sottoscritta in calce dalla vostra assistita, numero di rete fissa, numero di rete mobile e codice fiscale della Sig.ra Marozza.Vi informiamo che la suddetta documentazione può essere inviata al numero di fax gratuito 800600119 per problemi su rete mobile o al numero 800000187 per problemi su rete fissa.Ricordandovi che il Servizio Clienti 119 è sempre a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.Arrivederci da TIMServizio Clienti Linea Mobile 119