indietro

ADDEBITO DI SMS A 0,29

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/11/2020

Bungiorno,volevo segnalare sulla mia linea telefonica l'addebito ingiustificato nel corso di questo mese, di n.27 sms a euro 0,29 cad...quando il mio piano tariffario All inclusive special 7 prevede 500 sms gratuiti al mese...ad oggi 28 novembre ne ho utilizzati 222!!!per cortesia attendo con urgenza una Vs rispostaSaluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

28/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).