Spett. Telecom Italia,
Sono titolare del contratto per TIMVISION alla linea n° 3333905323
con la presente porgo alla vostra attenzione un problema nella disattivazione dell'offerta TIMVISION.
In data 7 agosto 2024 ho sottoscritto un abbonamento annuale rateizzato in 12 mensilità per TIMVISION sulla linea 3333905323.
Successivamente, ho effettuato la disattivazione in data 22 giugno 2025, ricevendo una mail di conferma lo stesso giorno.
Ho ricevuto anche un'altra mail il mese successivo, per ricordarmi giustamente che anche avendo disattivato il servizio avrei comunque pagato la dodicesima rata in data 6 luglio.
Il 6 di agosto però, con l'offerta disattiva e tutte le 12 rate pagate, mi è stato addebitato nuovamente l'importo di 34,99 euro.
Questo importo è fermo sul mio credito, non potendo confluire in nessuna offerta, avendo disattivato TIMVISION.
Ho provato a contattare il 187 ma è impossibile parlare con un operatore, mentre rivolgendomi a Angie non solo non ha saputo aiutarmi ma mi ha attivato "Piano TIM Base19" togliendomi 1,99 euro, senza la mia richiesta né tantomeno la mia conferma.
Ho provato ad aprire due reclami tramite app, ma nella sezione dedicata al monitorare le mie segnalazioni non c'è nulla.
Sono abbastanza frustrato da questa situazione, chiedo pertanto il rimborso della cifra addebitata ingiustamente.
Lascio un mio contatto telefonico qualora servisse
3482645635
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.