Buongiorno, faccio riferimento a mia precedente PEC del 06/12/2025 avente ad oggetto: Addebito errato proveniente da casella PEC: fabris.andre@pec.it con documentazione intercorsa tra ditta Pedemontana SAS Viale Vicenza - Bassano del Grappa VI - distributore Enilive - Enilive stessa e codesta spettabile ditta con segnalazione addebito errato sul conto corrente a me intestato di euro 80,01 data 09/10/2025 distributore 13913 invece di addebito corretto di euro 35,62, di cui possiedo scontrino, per rifornimento presso il medesimo distributore del giorno 06/10/2025.
Faccio notare che la mia automobile TOYOTA YARIS non possiede serbatoio utile a contenere tale quantità di carburante, inoltre la carta che ha pagato le due transazioni risulta sia nello scontrino sia nell'addebito del conto corrente essere la medesima pur avendo in addebito solo l'importo di euro 80,01; da questo evento è abbastanza logico pensare che vi sia stato un unico addebito ma di somma errata. Informo che come già detto ho contattato già codesta spettabile ditta il giorno 06/12/2025 con PEC al seguente indirizzo: reclami.nexipayments@pec.nexi.it .
Inoltre codesta spettabile ditta è stata contatta da PEDEMONTANA SAS titolare del distributore in questione con mail del 06/11/2025 avente per oggetto: PEDEMONTANA SAS- CONTESTAZIONE ADDEBITO TRANSAZIONE DEL 07.10.2025 ed indirizzata a "assistenza.specialistica@nexi.it" e "sandro.zancanaro@enilive.com" dopo mio reclamo indirizzato a "enilive@pec.enilive.com" da PEC fabris.andre@pec.it del 15/10/2025 avente ad oggetto : addebito incongruente.
In allegato documentazione di quanto esposto.
Distinti saluti
Andrea Fabris
Via Vittorio Bachelet 5
36061 Bassano del Grappa VI