indietro

ADDEBITO INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2020

Inviato a: WIND TRE SpaDal 21/11/2020 non sono più cliente wind tre, ma iliad. Ciò nonostante, oggi 02/12/2020 ho visto dalla lista movimenti del mio conto corrente che mi è stato effettuato, INGIUSTIFICATAMENTE, il seguente addebito:01/12/2020- 52,03 euro- ADDEBITO PREAUTORIZZATO Wind-Tre CID.IT960020000013378520152 011220 MAN. O66791P1109230893.La tua richiestaRimborso: € 52,03Chiedo che vengano motivati gli indebiti prelievi e la mancata trasparenza con cui sono stati effettuati. Chiedo altresì che mi venga restituita la somma e soprattutto che sia ufficialmente dichiarato dall'azienda interessata l'avvenuto recesso.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. R.

02/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).