indietro

Addebito mancata restituzione dispositivo mai consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. V.

A: FastWeb

25/11/2024

Spett. FasWeb Spa, Sono titolare del contratto per la fornitura di Internet per casa numero cliente 1 3 3 1 3 4 2 6. In data 31/08/24 ho inviato PEC per la disdetta del contratto ( che allego), il 30/09/24 ho ricevuto una email con le istruzioni per la restituzione del router fornito all'apertura del contratto (che allego). Seguendo alla lettera le istruzioni per la restituzione dell'apparato ( di cui invio foto e prova di avvenuta consegna) il 07/10/24 il router vi veniva consegnato. in data 17/10/24 ricevo una email ( che allego) da parte di Fasweb che contesta la mancata restituzione di un apparato che non ho mai ne richiesto ne ricevuto ( booster WiFi), il 17/10/24 rispondo tramite PEC contestando la richiesta di Fasweb ed chiedo di non addebitare sulla carta la quota rivendicata (60 euro) in allegato l'email. il 22/11/24 veniva effettuato da parte di Fastweb il prelievo dei 60 euro a seguito dell'emissione della relativa fattura già contestata in precedenza ( fattura che allego). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 27 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).