indietro

Addebito misterioso di Trenitalia

In lavorazione Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: TRENITALIA

03/07/2019

Buongiorno, mi sono ritrovato un addebito di euro 55,90 fattoTrenitalia su PayPal (in allegato lo screenshot) il giorno 28 giugno 2019 per un pagamento automatico di cui non sono a conoscenza, non acquisto biglietti Trenitalia da non so quanto tempo. PayPal, a seguito di una mia segnalazione, mi ha risposto che la transazione era stata autorizzata, di rivolgermi al cliente. Ho telefonato (non senza difficoltà) al call center di Trenitalia e dopo un certo girovagare tra addetti finalmente uno mi ha detto che si sarebbe interessato e che mi avrebbe richiamato. Non è successo nulla. Allora ho inoltrato un reclami tramite il form del sito di Trenitalia: in realtà non esiste un form che soddisfi la mia richiesta, ho utilizzato quello che più si avvicinava. Ho ricevuto una risposta automatica che allego, ma niente altro ancora. Ho riprovato a telefonare, senza successo. La app di Trenitalia (che io ho) non consente di inoltrare reclami o cose del genere. Non so più che fare. Grazie

Messaggi (5)

M. D.

A: TRENITALIA

04/07/2019

E questa mattina, a seguito della mia segnalazione sul sito di Trenitalia, ho ricevuto questa risposta, naturalmente automatica. La mia segnalazione non l&#39hanno neanche letta.

TRENITALIA

A: M. D.

10/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

TRENITALIA

A: M. D.

10/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. D.

A: TRENITALIA

12/07/2019

Buongiorno a voi e grazie per la risposta.deve essere succesos un bel pasticcio e non so se le resposabilit&#224 forse siano pi&#249 di Paypal che vostre: la mail collegata bleve@marblestudio.it non &#232 la mia, &#232 quella del mio capo con cui, tra l&#39altro, ero in viaggio ieri e con cui mi sono naturalmente confrontato sull&#39argomento.Il biglietto lo ha effettivamente acquistato lui e non io (appena possibile mi invia lo screenshot del possibile addebito sulla sua cartadi credito e quindi non PayPal).La mail collegata al mio account PayPal &#232 matteo.debartolomeis@libero.it.Mi sapete dire come sia stato possibile tutto questo? E&#39 grave che un acquisto agganciato a un profilo venga addebitato a un altro.Distinti saluti.

M. D.

A: TRENITALIA

29/07/2019

Rimborso e spiegazione di come sia possibile che venga utilizzato un conto PayPal senza autorizzazione e per un'altra persona


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).