indietro

Addebito Modem restituito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. B.

A: FastWeb

10/11/2024

Buongiorno, vorrei sporgere reclamo perchè nella bolletta in oggetto mi viene addebitato il costo di mancata restituzione dell'apparato, che ho invece restituito spedendolo tramite posta utilizzando l'etichetta che viene fornita da fastweb tramite email. Alla mia richiesta di spiegazioni tramite assistenza telefonica mi viene richiesto di inviare una ricevuta di spedizione che le poste non mi hanno rilasciato in quanto la spedizione è gratuita. Inoltre vorrei richiedere se posso saldare le precedenti fatture scadute pagando singolarmente ogni fattura o se verrà emessa una singola fattura che comprende tutte le precedenti scadute.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. B.

05/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che il modem offerto in comodato d’uso gratuito risulta non consegnato entro le tempistiche previste da Regolamento e comunicate tramite i canali sms e posta elettronica in data 05 e 21 ottobre. Pertanto in assenza di documentazione, che risulta essere sempre rilasciata, che attesti il contrario siamo spiacenti di informarla che la richiesta oggetto di controversia non può trovare accoglimento. Infine si informa che la posizione contabile del suddetto contratto risulta essere a debito di euro 256,62 relativa alle seguenti fatture: M033926239 del 01/11/2024 di euro 126.06 M031325642 del 01/10/2024 di euro 32.87 M023720557 del 01/08/2024 di euro 32.87 M026630243 del 01/09/2024 di euro 32.87 M020487388 del 01/07/2024 di euro 31.95 Si allegano estremi bancari per saldare l’insoluto maturato. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 10 novembre 2024 19:45 Oggetto: Addebito Modem restituito Addebito Modem restituito ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).