Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che il modem offerto in comodato d’uso gratuito risulta non consegnato entro le tempistiche previste da Regolamento e comunicate tramite i canali sms e posta elettronica in data 05 e 21 ottobre.
Pertanto in assenza di documentazione, che risulta essere sempre rilasciata, che attesti il contrario siamo spiacenti di informarla che la richiesta oggetto di controversia non può trovare accoglimento.
Infine si informa che la posizione contabile del suddetto contratto risulta essere a debito di euro 256,62 relativa alle seguenti fatture:
M033926239 del 01/11/2024 di euro 126.06
M031325642 del 01/10/2024 di euro 32.87
M023720557 del 01/08/2024 di euro 32.87
M026630243 del 01/09/2024 di euro 32.87
M020487388 del 01/07/2024 di euro 31.95
Si allegano estremi bancari per saldare l’insoluto maturato.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 10 novembre 2024 19:45
Oggetto: Addebito Modem restituito
Addebito Modem restituito