Buongiorno, sono un ex cliente Wind, codice cliente P1044190553, che ha fatto recesso dal contratto a inizio 2020. Dopo il recesso andato a buon fine (tramite pec) ho restituito il modem, all'epoca ancora obbligatorio, tramite corriere, per non dover pagare le rimanenti rate (come da legge). Dopo il recesso ho anche ricevuto la bolletta di chiusura contratto, che ho regolarmente pagato. Ora, a distanza di ben tre anni e mezzo, mi arriva una lettera da una società di recupero crediti, Covisian, che mi intima di pagare 100,82 euro (20 rate da 4 euro più interessi) per il modem che ho già restituito a tempo debito a seguito della distetta. Tra l'altro, nel corso di questi tre anni e mezzo, non mi è stato mai notificato nulla. La bolletta di chiusura(centro fatturazione 546151942), di importo pari a 36,24, è stata pagata in data 12/05/2020, a prova che le rate del modem sono totalmente non dovute.Dato che nell'arco di un mese ho ricevuto BEN 3 reclami da parte di Covisian, richiedo espressamente che le bollette non dovute vengano immediatamente annullate. Grazie