Buongiorno, a gennaio ho eseguito un bonifico dal mio nuovo conto Webank, via webpage. Il portale mi permetteva di scegliere due opzioni di esecuzione: una standard ed una istantanea.Non vedendo costi di commissione abbinati ho optato per il bonifico più rapido. Con l'emissione dell'estratto conto trimestrale rilevo che Webank mi ha addebitato 7,75 € di commissione per tale operazione.Simulo un nuovo bonifico istantaneo per verificare l'esplicitazione della commissione e, al 6 di aprile, il bonifico istantaneo genera commissioni per un valore di 0,00 €. Il 6 aprile scrivo a Webank, allegando lo screeshot: vengo rimandata alle condizioni di contratto che effettivamente riportano il valore della commissione applicata.L'8 aprile replico chiedendo chiarimenti sulla mendacità dell'informazione indicata nel portale e quindi anche nello screenshot, ma la risporta di Webank ancora mi rimbalza sul contratto senza dimostrare di voler prendere azioni sull'errore del portale e sull'addebito.Vi invito a procedere alla restituzione del valore della commissione addebitata ed ad adoperarvi per la correzione nel portale, del valore di commissione da 0 a quello previsto da contratto.Attendo un gentile riscontro.FS