Buon giorno, acquistando casa nuova ho malauguratamente aperto un contratto per avere internet con Wind tre al Centro Commerciale collestrada a Perugia, dove non mi è stata dato un contratto fisico nemmeno per mail, tutto tramite firma elettronica e mi e stato detto che la attivazione del internet avverrà con la consegna del modem a casa, dopo un anno ho deciso di cambiare operatore dato che me veniva prelevato dal conto più di quello che dovevo pagare ogni mese per avere internet
Con la disdetta del contratto mi è stato chiesto di restituire il modem, e ho proceduto a portarlo sul centro commerciale collestrada da Wind dove mi è stato dato un numero telefonico 0247923515 per fissare l’appuntamento per la consegna del modem ad un corriere mandato da loro e mi stato anche inviato una etichetta da atacare sulla scatola portata via.
Dopo un mese mi arriva l’addebito della Wind sul conto corrente di 260,41€, ho chiamato per avere più informazione riguarda il pagamento e mi è stato detto che è il prezzo del modem e che non lo dovevo restituire
Dopo di che sono andato dalla Wind dove ho fatto il contratto, gli addetti hanno cambiato versione dicendo che non lo dovevo restituire e che loro adesso non possono fare nulla per aiutarmi