indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: Wind tre s.p.a.

03/11/2020

Buongiorno, ho scoperto che Wind Tre Spa ha attivo un addebito pre-autorizzato sul mio conto Bancoposta ed ha addebitato 10 € il 02/01/2020 e 10 € il 02/11/2020 senza che io abbia alcun tipo di abbonamento attivo con questo gestore.Come faccio a bloccarli ed avere indietro il denaro sottratto?Grazie mille

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. O.

03/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. O.

A: Wind tre s.p.a.

12/12/2020

Buongiorno,i numeri intestati alla mia persona Maurizio Oldani sono i seguenti:392 6777410377 4903363cod. fiscale: LDNMRZ74H10E514JNumero intestato a mia moglie Sheila De Rossi:338 5067462Cod.Fisc: DRSSHL75R45Z602SNon abbiamo abbonamenti attivi con WIND TRE SPAGrazie per il vs. riscontro Cordiali salutiMaurizio Oldani

Wind tre s.p.a.

A: M. O.

12/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).