indietro

addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Nexi

02/01/2021

Buongiorno,ho ricevuto estratto conto Nexi con inserito addebito non autorizzato.seguita procedura indicata da Nexi per riaccreditonumero caso 103471506 del 19/11/2020a tutt'oggi nonostante solleciti non ho avuto risposta

Messaggi (2)

M. S.

A: Nexi

12/01/2021

Buona sera,non ho avuto risposta ad altra mia e -mail del 2/1/2021 Mi permetto sollecitare visto i tempi trascorsiriferimento caso 103471506 del 19/11/2020 richiesta rimborso di euro 182,95 transazione da me non effettuataRimango in attesaMarco SalaRoma12/1/2021

M. S.

A: Nexi

19/01/2021

terza richiesta scritta perch&#232 non ho ricevuto nessuna rispostanumero caso 103471506 del 19/11/2020rimborso di euro 182,95 non avvenutotransazione da me non effettuatasalutiM.Sala


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).