Spett. Wind Tre, Ero titolare del contratto per la linea telefonica mobile. Il 16/02/2023, a seguito di passaggio ad altro operatore, la linea a mio nome non è più attiva presso di voi. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 16/02/2023. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere addebito relative al servizio sopra citato, nello specifico in data 01/03/2023, pagamento effettuato tramite accredito automatico. A seguito di contatto del vostro call center, mi è stato indicato che l'importo verrà stornato nel mese di marzo, data non meglio precisata, e l'addebito è stato eseguito poiché il pagamento veniva effettuato in via anticipata. La motivazione è da ritenersi un controsenso tenuto conto che sia su sito che tramite vostra app, la linea risulta disattivata.Sorvolo sul fatto che, tenuto conto che il servizio è stato chiuso il 16/02, nessun accredito è stato fornito per i giorni di non utilizzo.Richiedo pertanto lo storno dell'importo fatturato successivamente al 17/01/2023 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 11,50. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Regondi Gianluca