indietro

addebito operazioni disconosciute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

R. C.

A: FINDOMESTIC

12/11/2024

In data 11 settembre 202a, mi trovo in pochi secondi 15 operazioni truffa sul mio conto corrente che blocco immediatamente tramite operatore. Su suo suggerimento il giorno seguente mi reco alla sede di Genova dove una operatrice mi fornisce dei moduli di disconoscimento da allegare poi alla denuncia dei carabinieri e da spedire all'ufficio frodi. Mi viene detto di non preoccuparmi che in pochi giorni le operazioni incriminare, non contabilizzate, mi sarebbero state tolte. Così il giorno seguente spedisco all'ufficio indicato tutta la documentazione che viene ricevuta e resto in attesa di risposta. Dopo un mese, non ricevendo risposta alcuna, dopo aver tentato decine di volte di avere informazioni senza riuscire a parlare con un operatore, riesco a parlare con un addetto che continua a rassicurami che ci vuole tempo. Ma ancora nessuna risposta sulla denuncia. Apro un reclamo e la findomestic, di nuovo dopo settimante mi risponde che sono dispiaciuti ma che non possono fare nulla e che la colpa è mia. Ma io non ho fatto alcunchè. Ritengo questo un comportamento arrogante ed aggressivo ei confronti dell'utenza e chiedo mi vengano restituite tutte le operazioni truffaldine per un totale di 1700€ circa. Incompetenza, inadeguatezza, scorrettezza e mendacità hanno caratterizzato questo rapporto che andava avanti da 40 anni.

Messaggi (1)

R. C.

A: FINDOMESTIC

11/01/2025

Ho dovuto farmi assistere da un legale per ottenere quanto mi spettava. La mia prossima mossa sarà la restituzione della carta e la chiusura di ogni rapporto con Findomestic.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).