In data 11 settembre 202a, mi trovo in pochi secondi 15 operazioni truffa sul mio conto corrente che blocco immediatamente tramite operatore. Su suo suggerimento il giorno seguente mi reco alla sede di Genova dove una operatrice mi fornisce dei moduli di disconoscimento da allegare poi alla denuncia dei carabinieri e da spedire all'ufficio frodi. Mi viene detto di non preoccuparmi che in pochi giorni le operazioni incriminare, non contabilizzate, mi sarebbero state tolte. Così il giorno seguente spedisco all'ufficio indicato tutta la documentazione che viene ricevuta e resto in attesa di risposta. Dopo un mese, non ricevendo risposta alcuna, dopo aver tentato decine di volte di avere informazioni senza riuscire a parlare con un operatore, riesco a parlare con un addetto che continua a rassicurami che ci vuole tempo. Ma ancora nessuna risposta sulla denuncia. Apro un reclamo e la findomestic, di nuovo dopo settimante mi risponde che sono dispiaciuti ma che non possono fare nulla e che la colpa è mia. Ma io non ho fatto alcunchè.
Ritengo questo un comportamento arrogante ed aggressivo ei confronti dell'utenza e chiedo mi vengano restituite tutte le operazioni truffaldine per un totale di 1700€ circa. Incompetenza, inadeguatezza, scorrettezza e mendacità hanno caratterizzato questo rapporto che andava avanti da 40 anni.