Spett. TIM-Telecom,
Sono titolare del contratto per la mia linea fissa 0734620751 in contestuale abbinamento con rientro in TIM della mia linea mobile 3497922659 Ordine nr. VFWUTJIGY3 con contratto sottoscritto in data 11 ottobre 2023 presso il Negozio TIM RETAIL S.R.L. sito nel Centro Commerciale Girasole di Fermo (FM).
Il modem-router consegnatomi era già stato usato da terzi, il Vostro tecnico all'atto dell'installazione - sua mia precisa richiesta di sostituzione con un apparato nuovo - mi ha riferito che questo era rigenerato e che non ne aveva uno nuovo a disposizione.
Al momento della stipula della mia contestuale migrazione da Vodafone Fisso e Vodafone Mobile, mi è stato detto che non avrei dovuto pagare le 48 rate da 5 euro cadauna poiché l'installazione modem-router era gratuita, ma avrei dovuto pagare e solo una tantum (che ho pagato con una delle vostre prime fatture).
Invece nelle altre vostre fatture riscontro il pagamento delle prime rate da 5 € cadauna.
Inoltre ci sono addebiti per il ripristino del modem-router (dato che dopo poco l'installazione non funzionava) che non mi competono (come precisatomi dal vostro tecnico on-line).
Con la presente chiedo di sanare quanto sopra ed il rimborso di quanto su elencato (spese di installazione, contributo assistenza telefonica hardware/software, spese di rate di addebito TIM HUB+) e che non mi vengano addebitati altri cosi (comprese le restanti rate del modem-router).
Restando in attesa di un vostro gradito riscontro alla mia utenza cellulare TIM 3497922659, porgo distinti saluti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.