Buongiorno, In data 3 luglio usufruivo del servizio di conversione file sul sito quickconv.com al costo di 0.50€. Mi sono accorta che per ben tre volte mi sono stati addebitati 47,90€ poiché con la conversione di un file veniva avviato un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente ogni mese senza che mi venga comunicato l'addebito. Il sito non rendeva chiara la sottoscrizione dell'abbonamento non segnalando in maniera chiara che convertendo un file si sottoscriveva un abbonamento. Non ho mai neanche ricevuto un'email in cui venivi avvisata dell'avvio dello stresso. Pertanto, senza il mio consenso, mi sono stati addebitati per ben tre mesi consecutivi (luglio, agosto e settembre) 47,90€. Vorremmo sapere se sia possibile ottenere il rimborso di queste somme. Specifico di non aver mai usufuito del servizio se non la prima volta per la quale ho pagato 0.50€, non essendo neanche consapevole dell'abbonamento. Ringrazio e porgo cordiali saluti.