indietro

Addebito spese non dovute

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

07/02/2018

A seguito di:1. Richiesta disdetta pervenuta in data 22 marzo 2017 ( in allegato con ricevuta ) e presa in carico SOLO A LUGLIO.2. Reclamo inviato a Telecom in data 6 dicembre 2017 successivamente all’intimidazione del vs servizio recupero crediti EuroService di pagare la mora di euro 327,18 euro ( in allegato )3. Consultazione con società di Altroconsumo & antitrust Riassumendo ( quanto già scritto nella disdetta e nel primo reclamo ) in breve: a marzo 2017 ho chiesto la chiusura del ns contratto in merito a 3 mesi di attesa e NESSUN RISCONTRO da parte vostra per un trasloco richiesto a dicembre 2016 e MAI AVVENUTO ( che mi avete addebitato, tra l’atro ). Voi mi avete stornato gentilmente le fatture di gennaio e febbraio non avendo ricevuto alcun servizio da parte vostra. Mi avete però PER ASSURDO addebitato le fatture del servizio TIM di marzo – aprile – maggio – giugno – luglio – agosto di euro circa 40 mensili e euro 75 per un trasloco CHE NON MI AVETE FATTO dopo decine di sollecitazioni.Mi prendo la responsabilità di pagare euro 35,18 per la chiusura della linea telefonica. Ma:CHIEDE Lo storno del pagamento delle fatture numero: 1. RB00355505/2017 di euro 8,00 trattasi di una spesa che mi avete rimborsato nell’ultima fattura indicata sotto la voce di “rimborso anticipo conversazioni”2. RB02644968/2017 di euro 41,91 trattasi di una spesa di un servizio che , prima di tutto non ho ricevuto e seconda cosa di cui ho chiesto disdetta in precedenza3. RB03197333/2017 di euro 117,02 trattasi di una spesa di un servizio che , prima di tutto non ho ricevuto e seconda cosa di cui ho chiesto disdetta in precedenza e comprensivo di euro 73,20 di trasloco MAI AVVENUTO 4. RB04279662/2017 di euro 41,91 trattasi di una spesa di un servizio che , prima di tutto non ho ricevuto e seconda cosa di cui ho chiesto disdetta in precedenza5. RB05676322/2017 di euro 42,39 trattasi di una spesa di un servizio che , prima di tutto non ho ricevuto e seconda cosa di cui ho chiesto disdetta in precedenza e di 48 centesimi di morosità ( di qualcosa NON DOVUTO )6. ( storno parziale ) di RB06936977/2017 di euro 75,95 trattasi di una spesa di un servizio non ricevuto ( tim smart & opzione smart voce casa ) e di morosità non dovute con rimanenza da pagare dovuta di euro 35,18 della sola chiusura della linea adsl.VI INVITO CORDIALMENTE E UMANAMENTE A RIFLETTERE, ANCHE A TUTELA DI FUTURI CONSUMATORI CHE POTRESTE ESSERE VOI STESSI IN FUTURO, SUL PERCHE’ ADDEBITATE FATTURE DI TRASLOCHI MAI EFFETTUATI E DI SERVIZI ADSL MAI ATTIVATI NON PER QUALCHE MESE, IL CHE SAREBBE COMPRENSIBILE, MA PER 9 LUNGHISSIMI MESI E PER I 5 MESI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI DISDETTA, TUTTO QUESTO PER UN DISSERVIZIO E QUALCHE ERRORE LOGISTICO NELLA GESTIONE DELLE VOSTRE PRATICHE. Ho contattato altroconsumo per una consulenza legale e inviato per la seconda volta un reclamo formale a telecom via fax al numero 800 000 187 spiegando le mie ragioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).