indietro

addebito spese riattivazione collegamento

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: TIM

29/08/2016

Non essendomi stata recapita dalla posta la fattura di aprile- maggio non ho pagato l' importo. Dopo circa venti giorni dalla scadenza TIM (impresa semplice-191) senza alcun avvertimento mi ha staccato la linea. Con molte difficoltà sono riuscito a sapere il motivo da un operatore del 191 per cui ho provveduto immediatamente al pagamento. Nella fattura successiva (quella segnalata) TIM ha pensato bene di addebitarmi 11 euro per la riattivazione del collegamento .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).