Dai movimenti del mio cc il 4/10/2016 riscontro il seguente pagamento da me mai eseguito:01/10/16 30/09/16 Pagobancomat POS Pag. del 30/09/16 ora 13:00 presso: DISTRIBUTORE H6 ROVERETO- TN 20800 38068 TN ITA Carta N° *****513 Nessuna commissione -53,00Comunico subito a FINECO per e-mail che se si tratta del distributore Repsol Noto Luigi Rovereto TN alle 12,15 del 30/9/16 ho fatto una transazione non eseguita con nessun addebito di cui posseggo ricevuta. Successivamente alle 12,36 ho eseguito un rifornimento presso il distributore RENVAN OIL Brentino Belluno VR lungo l'A22 con la stessa carta. Inoltre posseggo orario di entrata e uscita in autostrada che dimostrano che alle 13.00 non potevo essere presso quel distributore.Fineco attraverso l'Help desk mi risponde di contattare l'esercente per avere maggiori dettagli su tale transazione e qualora non riconoscesse l'addebito di compilare e inviare una contestazione su carta libera. Poiché non sono in grado di contattare il distributore invio per posta la contestazione. In data 21/10 ricevo per e-mail la seguente comunicazione: In riferimento alla pratica di contestazione relativa ai movimenti lato bancomat della sua carta, siamo spiacenti di informarla che la sua richiesta di rimborso non puo' essere accolta. La banca che gestisce il pos del distributore presso il quale èstato effettuato l'addebito da Lei contestato, ha respinto la nostra richiesta di rimborso in quanto al momento il distributore in oggetto ha sospeso l'attività. Prevedendo l'operazione tramite terminale pos, la digitazione del codice pin e lo scambio di informazioni tramite microchip, la carta non può essere stata clonata.