indietro

addebito su conto bancario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

26/08/2024

Spett.WIND, Sono Palloni Riccardo residente a Firenze in piazza Primo Maggio 22 codice cliente 1.13720247 ex titolare del n. tel 3883230346, come già richiestovi a mezzo PEC del 14-03-2024,riguardo secondo me una indebita fatturazione su mio c.c bancario mandato P 1127795320,in vigore dal 02-11-2022,vedi vs risposte n.1619435938 del 26-03-2024 e successiva 1612215790 con la presente sono nuovamente a chiedere chiarimenti in merito,riassumendo ho smarrito il cellulare con suddetta sim,in data 14-03-2023 fatto la denuncia a P.S e comunicazione al Vs.centro assistenza per bloccare sim,mi è stata proposta nuova sim con stesso numero al che ho rifiutato. in quel periodo avevo con Voi altro contratto per n.tel.fisso non facevo attenzione ad addebito bancario,solo a fine 2023 con la fine del n.fisso mi sono accorto di tutti gli addebiti relativi alla sim smarrita e non più riattivata. Ho spiegazioni sempre alla vs. assistenza , la prima volta hanno detto che era stato fatto un errore di fatturazione e avrei ricevuto il rimborso entro 5 gg, la seconda che si scusavano era in lavorazione ed avrebbero provveduto quanto prima,mentre la terza volta la risposta è stata che fino a che non avessi fatto la rescissione del contratto avrei dovuto continuare a pagare,(premetto che fino a che avevo il numero suddetto facevo la ricarica mensile in tabaccheria, non avendo secondo me mai attivato addebito bancario su quel numero).A questo punto mi aspetto da voi: 1) di fornirmi la copia dell'autorizzazione a addebito bancario da me firmata, 2)il rimborso dei prelievi quanto meno da Marzo 2023 data dello smarrimento del telefono 3) annullamento della Vs richiesta di recupero credito da parte di AT pratica 18726661-1 del 06-08-2024 relativi a Dicembre 2023 e Gennaio e Febbraio 2024. in fede Riccardo Palloni In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).