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Addebito su conto corrente sospetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. F.

A: Wind tre s.p.a.

05/01/2021

Salve, ieri 4/01 ho avuto un abbebito preautorizzato da Windtre di 22,64 euro. A me risulta un'unica fattura da pagare entro il 21/01 di 36 euro e quei 22 euro non so cosa siano. Ho provato a contattare gli operatori della wind senza successo, non riesco mai a mettermi in contatto con loro. Vorrei tanto una spiegazione di questo addebito preautorizzato senza fattura e se nel caso ci sia stato un errore vorrei essere rimborsata. Inoltre chiedevo come chiedere l'annullamento dal mio conto bancario e ricevere la fattura a casa perché non vorrei ritrovarmi con altri addebiti sospetti.Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. F.

05/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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