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Aggiornamento APP e impossibilità di utilizzare il conto e di contattarvi telefonicamente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: webank

25/09/2020

Buonasera.L'altro ieri ho aggiornato la vs. App con esiti disastrosi.L'app non è funzionante e non si apre più impedendomi di:- utilizzare il conto corrente sia con computer che con smartphone- contattare telefonicamente il vs. servizio clienti- fare alcuna operazione (tranne prelievi bancomat e operazioni POS)Praticamente il mio conto è BLOCCATO per vs.colpa.Ieri mattina mi ha contattato il servizio clienti BPM dicendomi che la cosa è avvenuta ad altre persone e consigliandomi di disinstallare e reinstallare l'APP con risultati egualmente disastrosi. Vi chiedo in modo molto rapido di risolvere i Vs. problemi informatici e di permettermi di ritornare a riutilizzare il mio conto Webank.Paolo D'Errico

Messaggi (3)

webank

A: P. D.

25/09/2020

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P. D.

A: webank

28/09/2020

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webank

A: P. D.

28/09/2020

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