indietro

Albergo inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: BOOKING.COM

06/04/2019

Buongiorno,Ho prenotato il b&b Conte Cavour di Verona, sito in corso Cavour 14 per la notte del 6/4/2019 al costo di € 98 con circa un anno di anticipo in vista del vinitaly 2019. Arrivati alle 11.30 alla struttura (poiché avevamo un evento programmato per il vinitaly alle 12 con un gruppo di 20 persone ovviamente saltato a causa nostra)con check in previsto dalle 11.30 alle 19.00 al citofono non ha risposto nessuno. Al cellulare della fatiscente struttura non ha risposto nessuno per un’ora di tentativi. Chiamato il servizio clienti Booking dopo l’attesa di 20 minuti per strada con le valigie e mia moglie incinta di 8 mesi, ci hanno risposto che avrebbero trovato una struttura alternativa aggiungendo loro la differenza di prezzo che al momento però abbiamo dovuto esborsare di tasca nostra con non poca difficoltà e contrarietà (parliamo di €190 al posto di 98€). La nuova struttura b&b alla galleria ci é stata assegnata alle ore 14.50. La gravità é nel fatto che abbiamo scoperto guardando anche TripAdvisor che il 19/3 u.s si era già verificato lo stesso episodio, gestito da Booking nella stessa maniera, ma evidentemente per Booking non importante, dal momento che a distanza di 20 gg é stato possibile riaccadesse a noi tale enorme disguido. I suddetti ritardi hanno determinato a me e a mia moglie gravissimi disagi per i quali il sottoscritto chiede un adeguato e congruo risarcimento.Con la presente, il sottoscritto chiede pertanto il rimborso della vecchia prenotazione per un importo pari a €98 oltre al ristoro di tutti i disagi e danni subiti che si quantificano forfettariamente in € 200.Con espressa riserva di adire le vie legali, senza ulteriore preavviso per meglio tutelare i propri diritti, in caso di mancata risposta entro non oltre dal ricevimento della presente.Grazie cordialità Andrea Lucchini

Messaggi (1)

A. L.

A: BOOKING.COM

21/04/2019

Reso totale di quanto speso per il soggiorno come rimborso del disagio (ore in giro per la città di Verona in linea con il centralino di Booking e mia moglie incinta di 8 mesi)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).