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Ammanco soldi credito residuo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: KENA MOBILE

07/11/2018

Il canone mensile del cellulare è di 2 euro. Effettuo ricariche da 25 euro che si esauriscono in 5 mesi, questo succede per ben 3 volte. Ho mandato una mail a febbraio compilando RICHIESTA DOCUMENTAZIONE DI TRAFFICO USCENTE ma non ho mai ricevuto risposta. Ho chiamato il Servizio Clienti e l'operatrice mi dice che sono state effettuate chiamate oltre il limite di 200 minuti previsti (cosa assolutamente non vera se non un'unica volta, 6 euro e 21 centesimi della quale sono consapevole), per il resto preciso che questo è un secondo telefono che uso solo sporadicamente. Le inoltro all'istante la mia richiesta di traffico uscente già inviata a febbraio ma mi dice che non si occupa lei di evadere queste richieste e alla mia richiesta di ripetermi le spese e le date delle chiamate che vede al terminale poichè volevo appuntarmele, mi chiude il telefono in faccia.

Messaggi (6)

KENA MOBILE

A: F. C.

13/11/2018

Gentile altroconsumo,in riferimento alla segnalazione del signor Fulvia Carciotti, Vi informiamo la richiesta del cliente del tabulato dal giorno 01/09/2017 al 25/02/2018 non può essere evasa dato che possiamo inviare fino a sei mesi antecedenti alla richiesta. Nello specifico la richiesta è pervenuta in data 07/11/2018 è possibile fornire dati a partire dal 07/05/2018.restiamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,KENA MOBILE

F. C.

A: KENA MOBILE

14/02/2019

Peccato che io avevo mandato la mail di richiesta traffico dati uscente gi&#224 il 27 febbraio 2018 come dimostrabile da documentazione in mio possesso. La mail dell&#3911 novembre era semplicemente l&#39inoltro della mail di febbraio visto che la mia richiesta non era stata evasa e oltretutto non avevo ricevuto nessuna risposta. Rimango dell&#39opinione che mi sia stato offerto un pessimo servizio e soprattutto l&#39incivilt&#224 degli operatori che chiudono il telefono in faccia ai clienti. Ho provato diversi gestori di telefonia e sempre quest&#39ultimi hanno avuto a cuore la soddisfazione del cliente prima ancora di qualsiasi loro esigenza personale. Ho provato Kena perch&#232 mi andava bene quella tariffa come secondo cellulare. Sarebbe bastato scusarsi e ammettere la propria mancanza, anche senza lo storno dell&#39ammanco di denaro, cosa di poco conto se rapportata invece alla conquista della fiducia del cliente.Cordialmente.Fulvia C.

KENA MOBILE

A: F. C.

11/03/2019

Gentile cliente,In merito alla richiesta effettuata ti invitiamo a fornire il numero Kena mobile e le date in cui risultano gli addebiti ricevuti per poter effettuare le dovute verifiche.Siamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione sulle offerte e i servizi Kena Mobile. Puoi contattarci al numero 181 (gratuito da numeri Kena Mobile o da rete fissa Telecom), attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, oppure all'indirizzo emailassistenzaclienti@kenamobile.it.Cordiali saluti.

F. C.

A: KENA MOBILE

11/03/2019

Spett.le Kena Mobile,sarei stata una sprovveduta rimanere ancora con voi dopo gli ammanchi e il servizio clienti indecente con il quale mi sono rapportata. Inoltre mi avete anche detto, nella comunicazione precedente, che non siete in grado di recuperare tabulati di traffico uscente per un pregresso superiore a 6 mesi. Vi ringrazio per tutta la premura e gentilezza offertami in questo momento, ma davvero non so che farmene visto che sono stata costretta a cambiare gestore.Un cordiale saluto.FC

KENA MOBILE

A: F. C.

13/03/2019

All'attenzione di Altroconsumo,informiamo che in merito al reclamo presentato a nome della signora Carciotti Fulvia, non è possibile evadere la richiesta di invio del tabulato telefonico in quanto è possibile verificare solo unicamente il dettaglio del traffico degli ultimi 6 mesi, dato che la cliente richiede la documentazione di Giugno e Luglio 2018 non è possibile accogliere la richiesta di rimborso.Cordiali saluti,Kena Mobile.

F. C.

A: KENA MOBILE

13/03/2019

Spett.le Kena,la richiesta dei tabulati da me inviata &#232 risalente a febbraio 2018 (come da documentazione in mio possesso), peccato che non abbia mai ricevuto alcuna risposta da voi e che il vostro servizio clienti sia stato molto maleducato chiudendomi il telefono in faccia. Inoltre mi rassegno perch&#232 basta dare un&#39occhiata in internet... lamentele a non finire di vostri clienti riguardo a soldi spariti dal credito residuo... non solo l&#39unica a quanto pare!


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