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annullamento ordine

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Reclamo

A. C.

A: VOGA.COM

19/12/2016

Ordine effettuato in data 18.12.2016. Solo poche ore dopo mi accorgo che l'azienda non effettua consegna in Italia, il sito è molto ambiguo in proposito poiché solamente ad ordine effettuato compare la dicitura Modalità di consegna - Ritiro presso il nostro magazzino (in Inghilterra!!!). Scopro quindi che dovrei organizzare autonomamente il ritiro della merce in Inghilterra con notevole dispendio di danaro. In più, scopro che l'articolo da me acquistato (lampada arco Castiglioni) non è originale, ma identica all'originale. Ripeto, tutto questo non viene esplicitato sul sito se non DOPO aver effettuato l'ordine!!! Ho inviato in data il 19.12.2016 una mail per annullare l'ordine ed avere un rimborso e mi è stato risposto che ci vorranno un paio di giorni affinchè venga evasa in netto contrasto con quanto avviene con gli acquisti on line dove c'è una parte del sito dedicata all'annullamento dell'ordine e al recesso

Messaggi (4)

VOGA.COM

A: A. C.

19/12/2016

__Immetti la risposta SOPRA A QUESTA RIGA------------------------------------------------------------------------------------------------------------Re: Reclami: annullamento ordine (CPTIT00102501-69)Voga L Dec 19, 2016 09:59:AM GMTGrazie per aver contattato VOGA.Abbiamo ricevuto la sua email. Il tempo medio di risposta è al massimo di due giorni lavorativi ed un responsabile del servizio clienti lavorerà al suo caso per darle una risposta prima possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Qualora avesse ulteriori informazioni o richieste da aggiungere la preghiamo di rispondere direttamente a questa e-mail.Te invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook: s:www.facebook.com/vogaitalyDistinti saluti,Team VOGA Italia------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo messaggio è stato inviato a in riferimento al Caso n.920008.------------------------------------------------------------------------------------------------------------[[eb9a181a3d0ac66b249fbe1a34f544885076dcff-856004901]]

A. C.

A: VOGA.COM

19/12/2016

Mi rispondono dicendo che &#232 possibile cancellare l&#39ordine, ma sar&#224 applicata una commissione del 20% dell&#39importo dell&#39ordine come &quotindicato nei termini e condizioni 3.3&quot.Tali termini e condizioni, in inglese, non solo assolutamente le stesse indicate nel sito mediante il quale ho fatto l&#39ordine. In primis perch&#232 erano in italiano e nulla si dice nelle stesse a riguardo. Per comodit&#224 le riporto di seguito DEFINIZIONI1.1. “Acquirente“ si intende la persona e/o organizzazione che acquista o si impegna ad acquistare la merce dal fornitore1.2.“Consumatore“ha il significato come descritto nella sezione 12 del Unfair Contract Terms Act1.3.“Consumer Buyer“&#232 un acquirente che &#232 un consumatore1.4.&quotContratto&quot si intende il contratto tra il fornitore e l&#39acquirente per la vendita e l&#39acquisto di merci che incorporano questi Termini e Condizioni 1.5.&quotMerci&quot o &quotProdotti&quot si intendono gli elementi che l&#39acquirente si impegna ad acquistare dal fornitore 1.6. &quot Costruito su ordinazione ” &quot si intendono gli articoli che sono realizzati su misura o personalizzati, richiesti e realizzati al gusto dell&#39acquirente, adattati o modificati in qualche modo dal Fornitore in relazione alla specifica scelta del compratore. Cos&#236, per esempio, dove l&#39acquirente sceglie il tessuto e finitura di mobili, questo &#232 realizzato su ordinazione. 1.7. &quotBeni standard&quot sono beni che non possono essere realizzati su ordinazione e l&#39acquirente non ha la possibilit&#224 di scelta o di modificarli. Cos&#236, per esempio, dove l&#39acquirente richiede un determinato dipinto non ha la possibilit&#224 di scegliere il telaio oppure di definire altre modifiche, ovvero deve attenersi alla tipologia di prodotto cos&#236 come &#232 stato da noi realizzato , questo &#232 un prodotto standard. 1.8. &quotFornitore&quot si intende Voga Ltd. 35 Catherine Place Londra SW1E 6DY. Una societ&#224 registrata in Inghilterra e Galles come Voga Ltd. il cui numero azienda &#232 07102739 , e la cui partita IVA &#232 0.702.733. 1.9. &quotTermini e Condizioni&quot si intendono i suddetti termini e condizioni, ma comprender&#224 anche i termini e le condizioni speciali concordate per iscritto dal Fornitore 1.10. &quotSito&quot si intende www.voga.com 1.11. &quotGiorni lavorativi&quot: qualsiasi giorno dal Luned&#236 al Venerd&#236, dalle ore 08:00alle 17:00 GMT ad esclusione dei giorni festivi in Inghilterra e Galles. 2 CONDIZIONI2.1. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di beni dal Fornitore all&#39Acquirente e prevarranno su ogni altra comunicazione, accordo o documentazione da parte dell&#39Acquirente. Nulla in questi Termini e Condizioni &#232 destinato a incidere sui diritti legali di un acquirente come consumatore. 2.2. Se il compratore accetta la consegna della merce, allora questa &#232 considerata la prova conclusiva di accettazione da parte dell&#39Acquirente di questi Termini e Condizioni. 2.3. Eventuali condizioni particolari applicabili saranno indicati in una e-mail al Compratore e formeranno parte di questi Termini e Condizioni. 2.4. Questi Termini e Condizioni possono essere modificate soltanto se il Fornitore si impegna espressamente per iscritto. 2.5. Il Fornitore ha il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, ma questo diritto non pregiudica i Termini e le Condizioni attuali (inclusi i termini e le condizioni particolari o diverse accettate dal compratore al momento dell&#39acquisto).2.6. Eventuali reclami da parte del compratore devono essere in forma scritta ed inviati all&#39indirizzo del Fornitore indicato al punto 1.8. 3 ORDINI3.1. Per effettuare un ordine l&#39Acquirente pu&#242 utilizzare la procedura descritta in ordine www.voga.com/it/faqs. 3.2. Tutti gli ordini di prodotti sono considerati un&#39offerta dell&#39Acquirente per acquistare beni ai sensi delle presenti Condizioni Generali e sono soggette ad accettazione da parte del Fornitore. Il Fornitore pu&#242 scegliere di non accettare un ordine per qualunque motivo. 3.3. Se il fornitore non &#232 in grado di fornire le merci allora il Fornitore informa l&#39acquirente. Il compratore pu&#242 scegliere di aspettare fino a quando tali beni sono disponibili o pu&#242 ricevere un rimborso completo entro 28 giorni. 4 PREZZO E PAGAMENTO4.1. Il prezzo delle merci &#232 comprensivo di IVA ed &#232 cos&#236 come visualizzato sul sito web e come l&#39acquirente ha visualizzato nel momento che ha finalizzato la sua scelta dei prodotti. I prezzi non includono le spese di spedizione come indicato sul sito web. Il prezzo complessivo, IVA e spedizione incluse, sar&#224 visualizzato e confermato al momento del checkout prima che l&#39ordine sia confermato. 4.2. Il pagamento del prezzo pi&#249 eventuali IVA e spese di spedizione applicabili devono essere effettuati per intero prima che sia elaborato l’ordine. 4.3. Una volta che il fornitore riceve l&#39ordine, il Fornitore conferma inviando una mail dell&#39ordine (compresi i dettagli della merce ordinata e il prezzo) insieme a tutti gli eventuali diritti di recesso del consumatore. 4.4. Il prezzo totale da pagare per le merci verr&#224 mostrato al checkout. Il Fornitore &#232 autorizzato a modificare il prezzo pubblicizzato per tener conto di eventuali aumenti dei prezzi del nostro fornitore, l&#39imposizione di nuove tasse o imposte, errori tipografici o errori di sistema che visualizzano prezzi non esatti. Qualora il Fornitore ha motivo di modificare il prezzo verr&#224 offerta la possibilit&#224 di annullare l&#39ordine prima della spedizione della merce. 4.5. Nel caso in cui per un prodotto viene indicato un prezzo non corretto a causa di quanto sopra (cfr. punto 4.4),il Fornitore avr&#224 il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine presentato al prezzo non corretto anche se l&#39ordine &#232 stato confermato. Se il pagamento &#232 gi&#224 stato elaborato e successivamente abbiamo annullato l&#39ordine, provvederemo immediatamente ad emettere un rimborso per l&#39intero valore della somma elaborata. 4.6. Il pagamento &#232 richiesto al momento dell&#39ordine, indipendentemente dai tempi di consegna indicati. 4.7. Regole per l&#39uso di codici sconto: i codici sconto che si ottengono dalla newsletter o altre promozioni non sono cumulabili con altri sconti e oggetti in vendita. Una volta che hai scritto il tuo codice di sconto nel box, lo sconto sar&#224 detratto dall&#39importo finale, mentre il tasso di sconto generale - descritto nella parte superiore di questa pagina - sar&#224 detratto automaticamente senza dover fare nulla. Non &#232 possibile utilizzare due codici sconto nello stesso ordine. Se si dispone di due codici sconto, &#232 necessario dunque scegliere quello che si desidera utilizzare. 5 DIRITTI DEL FORNITORE5.1. Il Fornitore si riserva il diritto di ritirare qualsiasi Merce dal Sito, senza preavviso, senza alcuna responsabilit&#224. 5.2. Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine senza garanzia. 5.3. Se non specificamente indicato sul sito, i prezzi non sono garantiti per un certo periodo di tempo. Il Fornitore si riserva il diritto di aggiornare i prezzi esposti e sar&#224 sua responsabilit&#224 garantire che i prezzi siano corretti al momento che l&#39acquirente effettua un ordine. 5.4. qualora il pagamento &#232 in ritardo ( non liquidato per qualsiasi ragione o avvenuto in ritardo) allora il Fornitore cesser&#224 immediatamente o sospender&#224 la fornitura di qualsiasi merce fino a quando il Fornitore non ricever&#224 il pagamento completo. 6 CONSEGNA6.1 Il Fornitore consegner&#224 la merce al nostro magazzino a West Dock Road, Parkeston, Harwich, Essex CO12 4QW, Regno Unito, o ad altro indirizzo come si indica di volta in volta sul suo sito web (&quotIndirizzo di Consegna&quot). L&#39Acquirente pu&#242 ritirare la merce dall&#39indirizzo di consegna o organizzare un vettore terzo a ritirare la merce dal luogo di consegna, 6.2 tuttavia, il compratore deve essere consapevole che tutti i rischi inerenti tutti i Beni passano al compratore al momento della consegna della merce all&#39indirizzo di consegna e che a partire da tale momento, anche durante un tempo di transito successivo, il compratore ne &#232 responsabile , responsabile di tutti i costi aggiuntivi connessi con le merci, compreso il transito, i dazi doganali, le tasse locali e le spese di assicurazione. Qualora l&#39acquirente organizza la raccolta e poi la consegna di merci con una terza parte, l&#39acquirente entrer&#224 direttamente in contatto con questa. Il Fornitore fornir&#224 all’Acquirente i dettagli dello spedizioniere e i suoi termini e condizioni, su richiesta del compratore. Il compratore pu&#242 contattare il fornitore a info@voga.com Se un potenziale acquirente intende utilizzare un altro vettore terzo, allora il potenziale acquirente deve contattare il fornitore presso info@voga.com prima di ordinare. 6.3 Il tempo di arrivo della merce varia da un minimo di 8 fino ad un massimo di 16 settimane 6.4. Il Fornitore user&#224 ogni ragionevole sforzo per aderire a tutte le date concordate per la consegna della merce all&#39indirizzo di consegna ed eventuali date concordate per il ritiro da parte dell&#39Acquirente o di un vettore terzo, ma il tempo non &#232 essenziale. Tuttavia, quando il fornitore non pu&#242 aderire a una data concordata, il Fornitore informa l&#39Acquirente per concordare una data alternativa. Il Fornitore non potr&#224 mai essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenuti dall&#39Acquirente o da terzi derivanti direttamente o indirettamente dal mancato adempimento di ogni consegna o della data di raccolta. 6.5. Il Fornitore user&#224 ogni ragionevole sforzo per aderire a tutte le date concordate per la consegna della merce all&#39indirizzo di consegna ed eventuali date concordate per il ritiro da parte dell&#39Acquirente o di un vettore terzo. Tuttavia, quando il fornitore non pu&#242 aderire a una data concordata, il Fornitore informa l&#39Acquirente per concordare una data alternativa. Il Fornitore non potr&#224 mai essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenuti dall&#39Acquirente o da terzi derivanti direttamente o indirettamente dal mancato adempimento di ogni consegna o della data di raccolta. Lo stato dell’arrivo della merce verr&#224 aggiornato nel suo account personale. Per evitare che la nostra risposta automatica venga filtrata come spam non manderemo notifiche con gli ultimi aggiornamenti. Questa informazione verr&#224 resa disponibile nel suo account personale sul quale le consigliamo, pertanto, di effettuare il login per aggiornarsi sulla situazione. 6.6. &#200 responsabilit&#224 del compratore esaminare molto attentamente l&#39imballaggio e prodotti per eventuali danni, immediatamente dopo la consegna o ricezione da parte di un vettore terzo. Se si notano danni, per esempio, l’imballaggio mostra segni di essere strappato o schiacciato, l&#39acquirente deve comunicare immediatamente al Fornitore via email a info@voga.com nello stesso giorno che raccoglie i beni o li riceve dal vettore terzo. Inoltre l&#39Acquirente &#232 tenuto a firmare per la presa in consegna dei pacchi, e qualora al momento del ritiro accerti che questi siano in qualsiasi modo danneggiati, deve firmare e scrivere &quotconsegna danneggiata”. 6.7. Gli acquirenti devono fare attenzione quando si aprono confezioni. Il Fornitore non pu&#242 essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati dal compratore nel rimuovere l&#39imballaggio, per esempio, se l&#39acquirente usa un coltello per rimuovere l&#39imballaggio e le merci vengono tagliate e danneggiate. 6.8. Partite non inviate- A tutti gli articoli che ritornano al nostro spedizioniere come mancate consegne, a causa dell’indisponibilit&#224 dei nostri acquirenti , saranno addebitati i costi per una seconda consegna. Questo sar&#224 applicato anche in caso di indirizzo errato comunicatoci per la consegna.6.9. In caso di un grosso volume di vendite inaspettato, dovuto ad una particolare campagna, il tempo di arrive pu&#242 estendersi ulteriormente dalle 2 alle 4 settimane.6.10. VOGA non &#232 responsabile per i ritardi dovuti a scioperi o inadempienze da parte del fornitore qualora il prodotto non arrivasse nelle tempistiche da noi indicate.6.11. In caso di un grosso volume di vendite inaspettato, dovuto ad una particolare campagna, il tempo di arrive pu&#242 estendersi ulteriormente dalle 2 alle 4 settimane.6.12. VOGA non &#232 responsabile per i ritardi dovuti a scioperi o inadempienze da parte del fornitore qualora il prodotto non arrivasse nelle tempistiche da noi indicate.6.13. I prodotti VOGA vengono sottoposti ad una serie di rigorosi controlli di qualit&#224 volti a confermare l’eccellenza degli stessi. Qualora il prodotto non superasse il controllo di qualit&#224 faremo in modo di manifatturare un nuovo prodotto per il cliente a nostre spese. Questo potrebbe portare ad un’ulteriore tempo di attesa aggiuntivo di otto settimane. Come compensazione, in tal caso, potremmo offrire un voucher pari al 10% dell’ordine in corso che potr&#224 essere utilizzato nel prossimo acquisto sul sito VOGA. Nell’improbabile caso che il nuovo prodotto fabbricato non rispetti i nostri standard qualitativi ordineremo ancora un nuovo prodotto a nostre spese e questo potrebbe portare ad un’ulteriore tempo di attesa aggiuntivo fino ad otto settimane. In tal caso le verr&#224 offerto un ulteriore credito del 10% come offerto in precedenza. Se dopo questo ulteriore periodo non saremo in grado di offrirle un prodotto che rispetta i nostri standard qualitativi le rimborseremo quanto pagato. Il nostro Servizio Clienti la contatter&#224 per confermare i difetti e procedere al rimborso. 7 DANNEGGIAMENTO o MERCI DIFETTOSE7.1. E&#39 dovere di ogni compratore ispezionare completamente i Beni e fare riferimento al punto 6.7. 7.2. Quando un compratore &#232 consapevole che l&#39imballaggio &#232 danneggiato allora deve notificare al Fornitore ai sensi del precedente punto 6.7. 7.3. Qualora un acquirente &#232 a conoscenza di danni o difetti dopo che l’imballaggio &#232 stato aperto, o la merce &#232 difettosa, in quanto non rispettano l&#39Ordine, il compratore dovr&#224 notificare al Fornitore via email a info@voga.com entro 7 giorni dalla data di consegna da parte dell&#39acquirente o del vettore terzo. Se il compratore non riesce a farlo, allora si considera che l&#39Acquirente abbia accettato la merce. 7.4. Se i beni sono difettosi o sono stati danneggiati nel caso in cui il rischio e la responsabilit&#224 per i Beni decadono sul fornitore e l&#39acquirente vuole fare un reclamo di difetto o danno, allora: 7.4.1 L&#39Acquirente deve conservare la confezione originale. Chiediamo che questa sia mantenuta in buone condizioni. Senza l’imballaggio originale del fornitore non si pu&#242 essere in grado di affrontare il reclamo del compratore. 7.4.2 Se il Fornitore si impegna a sostituire il prodotto allora si accorder&#224 con l&#39Acquirente per raccogliere i beni danneggiati o comunque difettosi dal compratore e sostituirli. Le Merci in sostituzione saranno consegnati all&#39indirizzo di consegna in conformit&#224 con la clausola 6. 7.4.3 Il fornitore esaminer&#224 i Beni e stabilir&#224 se il difetto &#232 per causa dell&#39acquirente o del fornitore. Quando la colpa &#232 del compratore le merci saranno restituiti al compratore tramite consegna all’indirizzo di consegna entro 14 giorni dalla restituzione dei beni e dell’intero pagamento dal parte del compratore. La riconsegna sar&#224 di norma addebitata allo stesso costo pagato dal compratore per la consegna originale. 7.4.4. Qualora qualsiasi colpa &#232 del fornitore, in vista delle merci vendute, una sostituzione verr&#224 effettuata non appena il fornitore &#232 in grado, dalla data in cui l&#39acquirente notifica il difetto al Fornitore. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di offrire un rimborso o compensazione. Rimborsi e indennit&#224 sono normalmente pagati entro 28 giorni dalla data in cui l&#39acquirente notifichi al Fornitore di un difetto. 7.5. Quando le merci restituite si trovano ad essere danneggiate a causa di azioni del compratore allora il compratore sar&#224 responsabile per il costo di riparazione di tali danni. 8 GARANZIA8.1 VOGA offre una garanzia di cinque anni contro i difetti di fabbricazione su tutti i suoi prodotti. Mentre cerchiamo sempre di sostituire i prodotti difettosi, ci riserviamo il diritto di dirimere tutti i casi di reclamo rimborsando prezzo di acquisto del prodotto. La garanzia &#232 valida cinque anni da tutti gli acquisti di prodotti da marzo 2013. Eventuali acquisti prima di questo sono coperti dalla garanzia standard di un anno. 9 DIRITTI DEI CONSUMATORI DI RECESSO E RESO9.1. Questa clausola si riferisce ai diritti supplementari che gli acquirenti che sono consumatori possono avere.9.2 In aggiunta a qualsiasi altro diritto, i consumatori hanno il diritto legale di annullare il contratto per qualsiasi merce, contattando il fornitore in forma scritta entro 7 giorni lavorativi successivi al giorno dopo che il consumatore ha avuto in consegna la merce o, se successiva, ha ricevuto la merce da un terzo vettore, in tal caso ricever&#224 il relativo un rimborso. 9.3. Quando gli acquirenti esercitino il loro diritto legale di annullare ordini o prodotti, questi devono essere restituiti dal compratore a proprie spese, entro 30 giorni dalla data di cancellazione. L&#39acquirente ha l&#39obbligo di prendersi cura dei beni fino a quando non sono stati restituiti al fornitore. Tutti i prodotti devono essere restituiti in confezione originale con adeguata assicurazione per la spedizione. Per ordini B2B (per professionisti e aziende) di valore fino a 10.000 euro, si ha 7 giorni di tempo per chiedere il rimborso. 9.4. Qualora il Consumer Buyer esercita i propri diritti legali per annullare il contratto , questi ricever&#224 un rimborso di tutte le somme versate per le merci, salvo eventuali costi associati alla restituzione spese postali / transito per le merci che ritornano al Fornitore. Questo sar&#224 fatto utilizzando lo stesso metodo di pagamento che il Consumer Buyer ha utilizzato al momento dell&#39acquisto dei beni. 9.5. Se il Consumer Buyer esercita il diritto legale di recedere dal contratto, ma non si &#232 preso cura dei Beni fino a quando non sono stati restituiti e consegnati al Fornitore, o non restituir&#224 i Beni al Fornitore nel loro imballaggio originale e non danneggiato o non restituir&#224 la merce al Fornitore, il Fornitore avr&#224 diritto a detrarre dal rimborso al Consumer Buyer (come indicato al punto 8.4) tutti gli importi che sono ragionevolmente necessari per poter riparare o sostituire la merce e/o il loro imballaggio e/o recuperare la merce dal Compratore consumatore (a seconda dei casi). Tale importo &#232 a discrezione del VOGA Ltd e pu&#242 essere fino al 30% del prezzo di acquisto originario. Il nostro processo di restituzione &#232 disponibile qui http://www.voga.com/returns/10 RESPONSABILIT&#192 E USO DI BENI/PRODOTTI10.1. L&#39Acquirente accetta di essere l&#39unico responsabile per l&#39uso di un bene ceduto e che user&#224 i Beni legalmente e solo per le finalit&#224 a cui tali merci sono destinate ad essere utilizzate, in conformit&#224 alle istruzioni di qualsiasi produttore del caso, suggerimenti, consigli, orientamento e informazione. Questo include anche la garanzia che l&#39Acquirente legga tutte le informazioni e le indicazioni fornite dal fabbricante, prenda tutte le precauzioni e/o le prove necessarie prima dell&#39uso e comprenda pienamente di cosa i Beni sono fatti. 10.2. Inoltre, l&#39Acquirente accetta che non far&#224 un uso improprio delle merci e di rispettare le leggi applicabili alle relative merci acquistate. 10.3. Per tutti i prodotti, &#232 responsabilit&#224 del compratore assicurarsi che le merci siano adatte per l&#39uso del compratore. 10.4. L&#39Acquirente accetta espressamente che l&#39efficacia di qualsiasi prodotto dipender&#224 anche dall’uso corretto ed efficace, dalla conservazione, controlli e manutenzione ordinaria e periodica. 10.5. L&#39acquirente accetta espressamente che il Fornitore non abbia alcuna responsabilit&#224 e, inoltre, che l&#39acquirente risarcisca il Fornitore per eventuali perdite o spese di qualsiasi tipo risultanti da qualsiasi violazione della suddetta clausola 9. 10.6 Se l&#39acquirente ha fornito tutte le specifiche e/o misure, quindi la loro accuratezza resta di esclusiva responsabilit&#224 del compratore e l&#39acquirente &#232 l&#39unico responsabile per eventuali costi e/o spese sostenute a causa di eventuali imprecisioni o problemi derivanti di qualsiasi specifiche e/o misure fornite. 11 LIMITI DI RESPONSABILIT&#19211.1. Nulla in questi Termini e Condizioni esclude o limita la responsabilit&#224 del fornitore per morte o lesioni personali derivanti dalla negligenza del Fornitore o dei suoi dipendenti o agenti o per qualsiasi responsabilit&#224 che non pu&#242 essere limitata o esclusa dalla legge. 11.2. Il Fornitore non sar&#224 responsabile per qualsiasi perdita o danno indiretti, incidentali o consequenziali. 11.3. Il tempo non &#232 determinante e il Fornitore non dovr&#224 sostenere alcuna responsabilit&#224 al Compratore in relazione a qualsiasi mancata consegna delle merci all&#39indirizzo di consegna per qualsiasi data concordata. 11.4. In caso di violazione da parte del Fornitore dei presenti Termini e Condizioni, oltre a quelli impliciti per legge, i rimedi a favore dell&#39Acquirente come Consumatore sono limitati ai danni che in nessuna circostanza supereranno il prezzo delle merci. 12 Conformit&#224 dei Beni12.1. Variazioni ragionevoli di colore o dimensione non sono considerati difetti. Non accettiamo nessuna responsabilit&#224 in merito a variazioni di colore causate dal browser o dal computer dell’acquirente. 12.2. Utilizziamo materiali di alta qualit&#224. Alcuni di questi materiali hanno caratteristiche naturali che non possono essere considerate difetti. Questo include variazioni di tonalit&#224, consistenza, colore o venatura. 13 Conformit&#224 dei Beni13.1. Variazioni ragionevoli di colore o dimensione non sono considerati difetti. Non accettiamo nessuna responsabilit&#224 in merito a variazioni di colore causate dal browser o dal computer dell’acquirente. 13.2. Utilizziamo materiali di alta qualit&#224. Alcuni di questi materiali hanno caratteristiche naturali che non possono essere considerate difetti. Questo include variazioni di tonalit&#224, consistenza, colore o venatura. 14 RINUNCIANulla in questi Termini e Condizioni e nessuna espressa o implicita rinuncia da parte del Fornitore nel far valere i propri diritti ai sensi del presente contratto pregiudicano i suoi diritti di farlo in futuro. 15 FORZA MAGGIOREIl Fornitore non sar&#224 responsabile per qualsiasi ritardo o mancata esecuzione di uno qualsiasi dei suoi obblighi se il ritardo o guasto sono provocati da eventi o circostanze di forza maggiore, inclusi incidenti, guerre, incendi, scioperi, problemi di qualsiasi comunicazione, tra cui le telecomunicazioni o sistemi informatici, guasti di impianti o macchinari o di mancanza o indisponibilit&#224 di materie prime provenienti da una fonte naturale di approvvigionamento. In tali casi di forza maggiore , il Fornitore ha diritto ad una ragionevole estensione dei suoi obblighi. &gt16 INVALIDIT&#192 &amp INDENNIT&#192Ogni clausola o parte a tutti questi Termini e Condizioni &#232 da considerarsi come indipendente dalle altre. Ci&#242 significa che se una clausola o parte di tutti questi Termini e Condizioni si trova ad essere inapplicabile o non valida, il contratto non verr&#224 annullato e non pregiudica l&#39applicabilit&#224 o validit&#224 del resto presente in Termini e Condizioni. 17 LEGGE E GIURISDIZIONEI presenti Termini e Condizioni saranno interpretati e applicati in conformit&#224 con la legge inglese e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.

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A: A. C.

19/12/2016

__Immetti la risposta SOPRA A QUESTA RIGA------------------------------------------------------------------------------------------------------------Cliente: Microsoft OutlookOggetto: Reclami: annullamento ordine (CPTIT00102501-69)------------------------------------------------------------------------------------------------------------VOGA DEC 19, 2016 11:40:AM GMTBuongiorno,Grazie per la mail Abbiamo gia preso accordi col clienteA disposizioneMark------------------------------------------------------------------------------------------------------------

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19/12/2016

__Immetti la risposta SOPRA A QUESTA RIGA------------------------------------------------------------------------------------------------------------Re: Reclami: annullamento ordine (CPTIT00102501-69)Voga L Dec 19, 2016 11:48:AM GMTGrazie per aver contattato VOGA.Abbiamo ricevuto la sua email. Il tempo medio di risposta è al massimo di due giorni lavorativi ed un responsabile del servizio clienti lavorerà al suo caso per darle una risposta prima possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Qualora avesse ulteriori informazioni o richieste da aggiungere la preghiamo di rispondere direttamente a questa e-mail.Te invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook: s:www.facebook.com/vogaitalyDistinti saluti,Team VOGA Italia------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo messaggio è stato inviato a in riferimento al Caso n.920119.------------------------------------------------------------------------------------------------------------[[26194b9b50ae2f63908109bf63e8c47d5d3fbbf7-856049903]]


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