Buongiorno,in data 22/1/2018 inizio la pratica per un acquisto online finanziato tramite Findomestic. Dopo aver caricato i documenti, non firmo (e dunque non concludo) la pratica. In data 29/1/2018, in sito online annulla giustamente il mio ordine.Mi reco in data 4/2/2018 in un negozio fisico della stessa catena per avere un finanziamento Findomestic, ma la mia richiesta viene respinta. Chiamando l'assistenza telefonica mi viene detto che il motivo è la pratica in essere non conclusa, ma non possono darmi supporto poiché è necessario scrivere all'indirizzo email acquistionline@findomestic.com.Alla data odierna non ho ricevuto nessuna risposta, né automatica né di altro genere, da Findomestic, e mi ritrovo nella situazione di non poter chiedere nessun altro finanziamento. Questo tra l'altro non mi ha permesso di accedere al finanziamento a tasso zero della nota catena tecnologica.E' incredibile che in 3-4 giorni io non abbia ancora avuto (e non abbia potuto in nessun modo avere) nessun tipo di risposta da parte dell'azienda.