indietro

Annullamento pratica impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FINDOMESTIC

08/02/2018

Buongiorno,in data 22/1/2018 inizio la pratica per un acquisto online finanziato tramite Findomestic. Dopo aver caricato i documenti, non firmo (e dunque non concludo) la pratica. In data 29/1/2018, in sito online annulla giustamente il mio ordine.Mi reco in data 4/2/2018 in un negozio fisico della stessa catena per avere un finanziamento Findomestic, ma la mia richiesta viene respinta. Chiamando l'assistenza telefonica mi viene detto che il motivo è la pratica in essere non conclusa, ma non possono darmi supporto poiché è necessario scrivere all'indirizzo email acquistionline@findomestic.com.Alla data odierna non ho ricevuto nessuna risposta, né automatica né di altro genere, da Findomestic, e mi ritrovo nella situazione di non poter chiedere nessun altro finanziamento. Questo tra l'altro non mi ha permesso di accedere al finanziamento a tasso zero della nota catena tecnologica.E' incredibile che in 3-4 giorni io non abbia ancora avuto (e non abbia potuto in nessun modo avere) nessun tipo di risposta da parte dell'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).