Ho acquistato una Renault Kadjar nel 06/2016. Ho garanzia di 5 anni.Dopo soli 36000 km nel 11/2017 si accende spia antinquinamento controllare e dopo una diagnostica in Centro autorizzato Renault mi cambiano sensore tubazione scarico.Nel 04/2018 a km 43000 si riaccende la stessa spia con solito messaggio.Porto l'auto in officina e mi riprogrammano software centralina.Dopo soli 60 km si riaccende la spia e l'auto è ancora in officina per lo stesso problema che non si riesce a risolvere.Ho contattato più volte il servizio clienti Renault e sono stati in grado solamente di dirmi di portare il mezzo in Centro autorizzato, senza sforzarsi di capire il problema o la causa.Ho chiesto inoltre di aprire pratica assistenza per risolvere.Reclamo perché la situazione è pesante e mi sta creando parecchi disagi, perdite di tempo e permessi lavorativi che nessuno mi ripaga.I soldi con cui ho acquistato l'auto non erano difettati e pertanto pretendo un mezzo funzionante e senza problemi.È impensabile che ogni tot mesi/km debba fermare l'auto per la solita spia accesa e non si riesce a risolvere. Inoltre dopo il termine della garanzia chi sosterrà queste spese?