Buongiorno, ho stipulato in data 13-12-2022 un contratto di fornitura gas & luce mediante subentro con ACEA, per la fornitura del gas. In data 19 dicembre sono intervenuti 2I ( Gestore della rete gas) ad attivare il contatore. Attività non eseguita perché non hanno potuto fare la prova sull'impianto interno. Da allora sto cercando di avere un secondo appuntamento per l'apertura del contatore, ma ACEA dice che devo chiamare 2I perché non hanno competenza per fissare appuntamenti. Chiamo 2I e mi dicono che non hanno competenza per fissare appuntamenti perchè ci deve pensare chi commercializza, ovvero ACEA Gas. Nonostante ripetute telefonate cercando di spiegare il loop in cui mi trovo, la risposta è stata per entrambe: Non è nostra competenza. Non è possibile che a fronte di una evidente anomalia, nessuno faccia nulla. Ad oggi il contatore del gas è chiuso e così rimarrà finche l'unico accesso sarà verso due call center di cui quello di 2I in Bulgaria, e la risposta sarà da stupido automa. Chiedo che mi venga immediatamente attivata la fornitura del gas. Distinti saluti